PICK-UP cosè???

Suonare e costruire i violini
cristiano
Utente Esperto I
Utente Esperto I
Contatta:

Re: ma...

Messaggio da cristiano »

jack_violin ha scritto:
klazy ha scritto:mi sto esponendo lo so, ma non ce la faccio a non dire che alcuni post di jack violin sarebbero da moderare..la mia esperienza nei forum di vario tipo mi ha aiutato a capire che in questi contesti, mancando il contatto fisico reale nella discussione, non ci sipuò permettere di usare termini anche solo poco offensivi(dici BAGGIANATE, sei di una IGNORANZA..). qui non c'è la confidenza che si usa fra conoscenti a meno che gli utenti si conoscano da tempo, qui non c'è la possibilità di usare sfumature espressive se non tramite le "faccine"..ma davvero insufficenti nel rendere al meglio il tono di quelo che si vuole dire. in conclusione invito tutti ad essere gentili e pacati. l'educazione nelle conversazioni fra utenti che si conoscono poco è l'unica via per una discussione costruttiva. :wink:

mi spiace leggere questo tuo pensiero.

appena ho scritto "baggianate" ho chiesto scusa all'utente... proprio pochi post dopo.

e con l'hombre "ignorante" ho spiegato il perchè...cioè che non era la prima volta che interveniva in modo irruento rispetto a un mio post oltre a dare informazioni piuttosto sbagliate (per l'ennesima volta) e ignorante
non è un insulto, ma una constatazione di non conoscenza.

e anche con lui mi sono chiarito in pochi post. mi ha scritto che non ce l'aveva con me e io ho spiegato tutto quello che sapevo sugli argomenti di cui parlavamo.

ti farò ridere perchè me la prendo. ma mi spiace che in una realtà in cui la maleducazione regna sovrana, tu ti permetta di scrivermi queste cose dopo che mi sono scusato per gli errori comportamentali che ho avuto, errori di UNA parola, e non volgare.

I maestri di vita cadono come pioggia
il tuo problema jack, è pensare evidentemente che su forum noi siamo tutti dei cazzoni incompetenti, che ovviamente IGNORIAMO come son fatte le cose, e quindi arrivi tu, l'ingegnere elettronico :bhd: a spiegarci tutto.
Noi si parlava di altro, lo sappiamo tutti come è fatto un impianto di amplificazione, perchè ne abbiamo discusso 30000 volte , intendevamo una fottutissima scatoletta esterna: IL PREMPLIFICATORE :idea: , quello che ti compri a parte per migliorare il suono della tua cagata a 4 corde, e dunque io volevo dire che anche senza quella scatoletta se ti colleghi ad un mixer o ad un amplificatore (fatto da pre e finale) il suono esce uguale , MA CON LA SCATOLETTA è MIGLIORE. l'unico ignorante che crede che qualcuno di noi vuole attaccarsi ad una cassa passiva e pensare di suonare sei TU , e ora ti prego smettila di farmi trattati di elettronica
poi uno che vuole accordare il violino come una chitarra, deve essere per forza un genio...... :dev2:

chiedo scusa a Claudio e a tutti per il tono ...ma quando e troppo è troppo
maurino21
Utente Attivo
Utente Attivo
Contatta:

Messaggio da maurino21 »

son stato zitto per tutta la patetica discussione....e per ignoranza sulla materia e perchè era inutile dire qualcosa......però quoto quest ultimo post di cristiano....jack usa toni assurdi con tutti per dire ogni cosa frulli per la testa....anche cagate come per esempio accordarsi come una chitarra con corde speciali pperchè lui si trova meglio a suonare così..poi..è meglio chiuderle certe discussioni inutili per questo sito che non dev essere un punto di scontro ma di incontro e discussione
cristiano
Utente Esperto I
Utente Esperto I
Contatta:

Messaggio da cristiano »

maurino21 ha scritto:son stato zitto per tutta la patetica discussione....e per ignoranza sulla materia e perchè era inutile dire qualcosa......però quoto quest ultimo post di cristiano....jack usa toni assurdi con tutti per dire ogni cosa frulli per la testa....anche cagate come per esempio accordarsi come una chitarra con corde speciali pperchè lui si trova meglio a suonare così..poi..è meglio chiuderle certe discussioni inutili per questo sito che non dev essere un punto di scontro ma di incontro e discussione
:chrs:
marce
Utente Esperto I
Utente Esperto I

Messaggio da marce »

Se c'è una cosa che mi è sempre piaciuta di questo forum rispetto ad altri è che in questo non ho mai visto un thread, dico uno, in cui si siano mai alzati i toni.

Mi spiace vedere che stia cominciando ora.

Questo è un luogo di tutti e per rispetto di tutti vi chiedo cortesemente di dirimere le vostre questioni (che non interessano a nessuno) al di fuori del medesimo.

La maleducazione da fastidio anche a chi non è destinatario della medesima e, personalmente, non ci sto ad accettare che voi guastiate con le vostre antipatie personali questo spazio.

Se poi questi toni da osteria dovessero diventare la norma, credo che non sarò il solo a trovare maggiormente profiqua una diversa frequentazione.
cristiano
Utente Esperto I
Utente Esperto I
Contatta:

Messaggio da cristiano »

marce ha scritto:Se c'è una cosa che mi è sempre piaciuta di questo forum rispetto ad altri è che in questo non ho mai visto un thread, dico uno, in cui si siano mai alzati i toni.

Mi spiace vedere che stia cominciando ora.

Questo è un luogo di tutti e per rispetto di tutti vi chiedo cortesemente di dirimere le vostre questioni (che non interessano a nessuno) al di fuori del medesimo.

La maleducazione da fastidio anche a chi non è destinatario della medesima e, personalmente, non ci sto ad accettare che voi guastiate con le vostre antipatie personali questo spazio.

Se poi questi toni da osteria dovessero diventare la norma, credo che non sarò il solo a trovare maggiormente profiqua una diversa frequentazione.
infatti hai ragione.
Su questo portale l'amicizia e il pacifico scambio sono prerogative fondamentali e noi tutti abbiamo sempre agito in tal modo, però non credo che atteggiamenti offensivi e arroganti possano sempre esser tollerati a volte purtroppo e ridico purtroppo ciò non è possibile.
mi riscuso ancora con tutti
marce
Utente Esperto I
Utente Esperto I

Messaggio da marce »

:wink:
cristiano
Utente Esperto I
Utente Esperto I
Contatta:

Messaggio da cristiano »

marce ha scritto::wink:
:ciao2:
Namarco
Utente Registrato
Utente Registrato

Messaggio da Namarco »

Se poi si sta attenti anche alla geometria dei fili, oltre a massimizzare il rapporto segnale/rumore si possono ridurre le capacità parassite (qualunque conduttore ne ha una) e quindi minimizzare il comportamento 'infedele' (filtri RC, leggasi passa-alto o passa-basso) nei confronti delle

Ciao!
Scusa, ma cosa intendi per geometria dei fili?
Grazie!
LeeVa
Utente Esperto I
Utente Esperto I

Messaggio da LeeVa »

Io ricordo che il rumore si può ridurre attorcigliando i fili in modo che la carica resta per più tempo... quindi dovrebbe essere come è disposto il filo di conduttore
Rispondi