il tuo problema jack, è pensare evidentemente che su forum noi siamo tutti dei cazzoni incompetenti, che ovviamente IGNORIAMO come son fatte le cose, e quindi arrivi tu, l'ingegnere elettronicojack_violin ha scritto:klazy ha scritto:mi sto esponendo lo so, ma non ce la faccio a non dire che alcuni post di jack violin sarebbero da moderare..la mia esperienza nei forum di vario tipo mi ha aiutato a capire che in questi contesti, mancando il contatto fisico reale nella discussione, non ci sipuò permettere di usare termini anche solo poco offensivi(dici BAGGIANATE, sei di una IGNORANZA..). qui non c'è la confidenza che si usa fra conoscenti a meno che gli utenti si conoscano da tempo, qui non c'è la possibilità di usare sfumature espressive se non tramite le "faccine"..ma davvero insufficenti nel rendere al meglio il tono di quelo che si vuole dire. in conclusione invito tutti ad essere gentili e pacati. l'educazione nelle conversazioni fra utenti che si conoscono poco è l'unica via per una discussione costruttiva.
mi spiace leggere questo tuo pensiero.
appena ho scritto "baggianate" ho chiesto scusa all'utente... proprio pochi post dopo.
e con l'hombre "ignorante" ho spiegato il perchè...cioè che non era la prima volta che interveniva in modo irruento rispetto a un mio post oltre a dare informazioni piuttosto sbagliate (per l'ennesima volta) e ignorante
non è un insulto, ma una constatazione di non conoscenza.
e anche con lui mi sono chiarito in pochi post. mi ha scritto che non ce l'aveva con me e io ho spiegato tutto quello che sapevo sugli argomenti di cui parlavamo.
ti farò ridere perchè me la prendo. ma mi spiace che in una realtà in cui la maleducazione regna sovrana, tu ti permetta di scrivermi queste cose dopo che mi sono scusato per gli errori comportamentali che ho avuto, errori di UNA parola, e non volgare.
I maestri di vita cadono come pioggia

Noi si parlava di altro, lo sappiamo tutti come è fatto un impianto di amplificazione, perchè ne abbiamo discusso 30000 volte , intendevamo una fottutissima scatoletta esterna: IL PREMPLIFICATORE

poi uno che vuole accordare il violino come una chitarra, deve essere per forza un genio......

chiedo scusa a Claudio e a tutti per il tono ...ma quando e troppo è troppo