Ma dai....cosi'..per curiosita'!!! Almeno potro' apprezzare di piu' tutti gli altri!! E poi voglio vedere se e' bono per davvero!
...Beh...Non è Nigel Kennedy ma è pur sempre un bel pezzo di manzo!
attenzione, i manzi possono essere anche tirati giù a ogm e acqua..insomma manzi che non sanno di niente.. comunque la mia è solo invidia vorrei anch'io voler saper suonare come kennedy e non vestirmi come garret
Gwyllion ha scritto:
Ma dai....cosi'..per curiosita'!!! Almeno potro' apprezzare di piu' tutti gli altri!! E poi voglio vedere se e' bono per davvero!
...Beh...Non è Nigel Kennedy ma è pur sempre un bel pezzo di manzo!
attenzione, i manzi possono essere anche tirati giù a ogm e acqua..insomma manzi che non sanno di niente.. comunque la mia è solo invidia vorrei anch'io voler saper suonare come kennedy e non vestirmi come garret
Effettivamente sarebbe meglio se suonasse in playback e non si vestisse proprio...aehm.....
Ho appena saputo che tornero' a vedere Nigel Kennedy!!!!!!!! Succedera' tra sei mesi....ma già non capisco piu' niente!!!!!!!! Fermatemi!!!!!!
Gwyllion ha scritto:
A Cork!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se ce la fai...ti aspetto qua!!!
lo sapevo, in irlanda...magari poter venire, ma chi mai può saperlo...
gwyllion ma sai dirmi se kennedy in quell'occasione suonerà in un festival? ciao e grzie per le info
Gwyllion ha scritto:
A Cork!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se ce la fai...ti aspetto qua!!!
lo sapevo, in irlanda...magari poter venire, ma chi mai può saperlo...
gwyllion ma sai dirmi se kennedy in quell'occasione suonerà in un festival? ciao e grzie per le info
No, niente festival! Suonerà con l'orchestra sinfonica di Cork...io l'ho saputo..come dire..."sottobanco"...E non sto piu' nella pelle!!! Sono iperattiva e saltellante....Fammi sapere se vieni!!
..a poco a poco mi convincerò del fatto di farmi un giro in irlanda fra 6 mesi (vediamo un pò luglio,agos..o, set..bre.ott..,no..bre.......)a dicembre hmm e chi lo sa? se ci sarò ti contatterò senz'altro.grazie mille per l'invito
gwillon molto gentile da parte tua
klazy ha scritto:..a poco a poco mi convincerò del fatto di farmi un giro in irlanda fra 6 mesi (vediamo un pò luglio,agos..o, set..bre.ott..,no..bre.......)a dicembre hmm e chi lo sa? se ci sarò ti contatterò senz'altro.grazie mille per l'invito
gwillon molto gentile da parte tua
Scusate qualcuno potrebbe darmi qualche info sul concerto del 28 luglio a Firenze di David Garrett?...ci vogliono i biglietti?Costi,dove possono essere acquistati ecc....Grazie Azzurra...
o mio Dio!!!!!!!!!!!!!!!
ma uno Stradivari non si porta in una custodia normale!!!!!!
Claudio e liutai esperti che ne dite?
è possibile ripararlo facendolo tornare come prima?
"ha solo quattro misere corde, per tutte le meraviglie del suono!! anche l'uomo ha un cuore solo.............eppure gli basta per tutto!!!!"