...Martedi' scorso ho avuto la prima lezione in quartetto...ero un po' nervosa perche' sono solo due mesi che suono ed e' praticamente da una sola settimana che non miagolo piu'!
Insomma...mi sono divertita un sacco ed e' andata benissimo....talmente bene che quando abbiamo finito e io stavo per scappare a casa, la mia prof. polacca mi ha detto : "Puoi restare altri 5 minuti?!?" sono rimasta....e sono arrivati quelli del sestetto che aveva lezione dopo. Insomma...ho fatto lezione anche con loro...ogni tanto mi perdevo una battuta ma mi riprendevo subito...E la mia prof si scompisciava dalle risate! Alla fine....quando mi ha detto "Now you're free!" ha detto a me : "Sai, loro sono quelli del secondo anno!" e a loro" Lei suona da due mesi!" Non potete capire la soddisfazione!!!!!!!!!!!!!!!! Aleeeeeeeee'!!!!!!! Sono troppo felicissima!!!!!!!!
mille di questi giorni. Preparati, ci sono anche le delusioni, ma giornate come questa di solito compensano.
Poi ci sono i compensi, ma quella é un altra storia.....
P.s.
E fra tutti sti gruppi, ragazze carine ce ne sono?
il solito
comunque complimenti! sei gia a livello di secondo anno dopo due mesi?
"Lei non appartiene alla cultura,
non la trovi sotto una bandiera,
le non ha bisogno affatto
di protettori,
lei non può restare dentro,
il suo posto è fuori..."
nonnomax ha scritto:mille di questi giorni. Preparati, ci sono anche le delusioni, ma giornate come questa di solito compensano.
Poi ci sono i compensi, ma quella é un altra storia.....
P.s.
E fra tutti sti gruppi, ragazze carine ce ne sono?
MCR ha scritto:il solito
comunque complimenti! sei gia a livello di secondo anno dopo due mesi?
Mah...guarda....Fino all'altro giorno ero convinta di fare schifissimo....ma dopo l'avvenimento sopracitato mi sento molto piu' orgogliosa di me stessa!!! Insomma...Non suonavo esattamente come quelli del secondo anno ma gli stavo dietro alla grande!!!!!
...E comunque sono avvantaggiata! Ho iniziato a studiare pianoforte a 5 anni e mezzo e poi ho continuato con l'arpa...e ora sono completamente posseduta dal violino! Spero di continuare cosi'....comunque e' proprio vero che giornate cosi' ti aiutano a suonare molto meglio!!!
ciao gwyllion!
sono molto felice per te, soprattutto dopo che avevamo parlato e eri indecisa se continuare a suonare o no! come vedi basta persevarare... le soddisfazioni prima o poi arrivano! (nel mio caso più poi che prima!)...
continua così, ciao!
"bisognerebbe dare il doppio dello stipendio agli insegnanti che non hanno voglia di lavorare...per restare a casa" B.Grillo
giulia ha scritto:ciao gwyllion!
sono molto felice per te, soprattutto dopo che avevamo parlato e eri indecisa se continuare a suonare o no! come vedi basta persevarare... le soddisfazioni prima o poi arrivano! (nel mio caso più poi che prima!)...
continua così, ciao!
Grazie Giulia!!!
In questo momento sono al top della gioia!!! Insomma...Mi faccio ancora schifo....Pero' sento di avere "imbroccato" e questo per me e' la cosa piu' importante!!! Grazie per l'appoggio!!!
Porthos ha scritto:Complimenti! Ma complimenti anche alla tua insegnante. Ci sa fare.
...E' una pazza che non ti dico....!!! All'inizio non e' che mi fidassi tantissimo perche' mi faceva proprio correre! Tra una lezione e l'altra mi da' almeno 5 pezzi nuovi da provare e poi mi fa fare bene solo quelli che mi piacciono di piu'! E non si limita al classico...Ultimamente mi sta distruggendo con Haydn, pezzi tradizionali inglesi e francesi e dall'ultima lezione ci siamo date al jazz....insomma, non mi fa annoiare!!!
E mi sa che a ottobre mi tocchera' pure suonare al suo matrimonio a Cracovia...Gia' rido!!! ihihih!!!!!
Direi che sono proprio fortunata!!
nonnomax ha scritto:E fra tutti sti gruppi, ragazze carine ce ne sono?
Si!! Io!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Urge foto con violino e dedica. Vediamo se nonnomax si risveglia dal suo torpore estivo.
Dublino, Cracovia....una tournee da fare invidia a Alfredo!
Ehm....Per ora posso mandarvi una foto con l'arpa! Col violino ancora mi sento indegna di farne....Eheheh....Pero' tra qualche giorno che per ora mi si e' schiattato il computer e vi sto scrivendo da un internet point!!!
"Lei non appartiene alla cultura,
non la trovi sotto una bandiera,
le non ha bisogno affatto
di protettori,
lei non può restare dentro,
il suo posto è fuori..."
MCR ha scritto:buon violino, buona arpa e buon computer
...Se non mi rimettono a posto il computer entro una settimana divento piu' pazza di come gia' sono.
Paaaazzzaaaa.....Paaaaaaaaaaaaaaaaaazzaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!
Porthos ha scritto:Non ci fate caso. E' vittima degli scherzi dei Troll.
Gwyllion, hai mica ballato qualche giga con una scarpa che non era la tua?
Ma poi che ci fai a Dublino?
Ma che troll e troll.....Mi basta passare spesso da questo forum...!!!
A Dublino ci lavoro, ci studio violino, ci sbevazzo....e poi e' la base ideale per inseguire Nigel Kennedy in giro per l'europa....Ihihih....E tu dove sei di preciso??? E che ci fai li'???