gewa89 ha scritto: ...E' sullo stesso stile di quello di Barbamarco...sono molto belli tutti e due! Li hai fatti tu? ...
Più o meno si... questi due erano i primi tentativi, poi ho imparato a personalizzarli ulteriormente (i successivi sono riusciti meglio), partendo dal servizio offerto dal sito tedesco Avatar Assistant e poi modificando il pupazzetto con Paint Shop. Ho finito per realizzarne una cinquantina (sono tutti insieme in una pagina che però non linko se no i miei soggetti vedendosi messi in vetrina potrebbero anche beccarmi e frantumarmi i malleoli).
Passatempo stupidino ma utile quando hai il pc di un cliente in scansione e tu sei lì seduto al tuo che non sai che fare se non girarti i pollici...
Neuma, come tempo da passare con questo giochino vale anche quello di attesa per un microscopio da utilizzare?
Questa e' la mia creazione...la sottoscritta in californian style:
Gewa, tra una attesa di microscopio e l'altra, dai un'occhiata anche alla finestra, perchè mi sembra che il tempo (meteo) da codeste parti stia facendo un po' il b....
dice che l'età porta saggezza; la mia deve averla dimenticata da qualche parte!
Ehhhhhhhhhhhhh?????????????????
Che centra il tempo...dici che sto dando di matto? Qui dove mi trovo io c'e' un tempo bellissimo...come praticamente per 300 giorni all'anno...
qui tutti i giornali parlano di un tifone (che si chiama Dean) che ronza da codeste parti, non so con precisione la traiettoria prevista, ma io un'occhiatina alla finestra ogni tanto la darei (forse é per questo che sono riuscito a invecchiare)!
dice che l'età porta saggezza; la mia deve averla dimenticata da qualche parte!