[Statistica]Età media

Rispondi

Quanti anni hai?

meno di 16
3
3%
da 16 a 20
17
19%
da 21 a 30
29
32%
da 31 a 40
21
23%
da 41 a 50
13
14%
da 51 a 60
5
5%
da 61 a 70
3
3%
più di 70
0
Nessun voto
non so/non dico
0
Nessun voto

Voti totali: 91

aldeo
Utente Esperto II
Utente Esperto II

Messaggio da aldeo »

E' probabile che tu sappia suonare meglio di me il violino, ma sicuramente un po' troppa presunzione ce l'hai! poffarbacco!!! :lol: :lol: :lol:
dice che l'età porta saggezza; la mia deve averla dimenticata da qualche parte!
ted
Utente Esperto I
Utente Esperto I
Contatta:

Messaggio da ted »

PiccolaViolinista_95 ha scritto:
aldeo ha scritto:la categoria sotto i 16?? diciamo "asilanti" :lol: :lol:
E NO!!! :evil: :evil: NON ASILANTI!!Guarda che suono sicuramente meglio di te io che ho 12 anni!!!!! :evil: :evil:
Aldeo la processiamo per lesa maestà?
Mi manca sempre l'emoticon carcerato.
Neuma mene trovi uno con il pigiama a righe?
aldeo
Utente Esperto II
Utente Esperto II

Messaggio da aldeo »

Non sono nessuna maestà, ma noto con dispiacere che la vecchia buona educazione é una merce sempre più rara. Con questo, niente di grave, sono le piccole intemperanze giovanili di chi, riuscendo a fare la ciarda di Curci, si sente Nicolo'. :lol: :lol: :lol:
PiccolaViolinista_95
Frequentatore
Frequentatore

Messaggio da PiccolaViolinista_95 »

aldeo ha scritto:Non sono nessuna maestà, ma noto con dispiacere che la vecchia buona educazione é una merce sempre più rara. Con questo, niente di grave, sono le piccole intemperanze giovanili di chi, riuscendo a fare la ciarda di Curci, si sente Nicolo'. :lol: :lol: :lol:
No...no mi sento Niccolò Paganini...però non puoi giudicare ciò che sa fare una persona più piccola di te...non puoi!!! :evil: :evil:
giuseppe
Utente Esperto I
Utente Esperto I

Messaggio da giuseppe »

nella musica l' eta non conta niente solo conta quello che si suona e come si suona, sia difficile o no basta che si suoni bene :D
aldeo
Utente Esperto II
Utente Esperto II

Messaggio da aldeo »

@piccolaviolinista: e tu come fai a sapere che suoni meglio di me?? visto che ho per età un multiplo anche consistente della tua, qualcosa avrò pure imparato in tutti questi anni no?? tanto per fartelo sapere all'ultimo saggio che ho fatto 40 e passa anni fà ho eseguito la primavera di Vivaldi (tutti e tre i tempi), mi pare che tu ancora non ci sia, o no??
Ti sei impermalita per una battuta scherzosa (e si vedeva) che non poteva in alcun modo essere rivolta a te in quanto ti sei iscritta dopo!
Permettimi di darti un consiglio (che puoi anche gettare nel water, eh!!): un pò di umiltà nella vita non guasta mai. Ho conosciuto persone (anche musicisti) grandissimi che non avrebbero mai detto una cosa come quella che hai detto tu, anche se nel loro caso sarebbe stata più che giustificata.
Se sei veramente brava, lascia che siano gli altri a dirlo!! :roll: :roll:
PiccolaViolinista_95
Frequentatore
Frequentatore

aldeo ha scritto:@piccolaviolinista: e tu come fai a sapere che suoni meglio di me?? visto che ho per età un multiplo anche consistente della tua, qualcosa avrò pure imparato in tutti questi anni no?? tanto per fartelo sapere all'ultimo saggio che ho fatto 40 e passa anni fà ho eseguito la primavera di Vivaldi (tutti e tre i tempi), mi pare che tu ancora non ci sia, o no??
Ti sei impermalita per una battuta scherzosa (e si vedeva) che non poteva in alcun modo essere rivolta a te in quanto ti sei iscritta dopo!
Permettimi di darti un consiglio (che puoi anche gettare nel water, eh!!): un pò di umiltà nella vita non guasta mai. Ho conosciuto persone (anche musicisti) grandissimi che non avrebbero mai detto una cosa come quella che hai detto tu, anche se nel loro caso sarebbe stata più che giustificata.
Se sei veramente brava, lascia che siano gli altri a dirlo!! :roll: :roll:
Bhe...basta che la finisci di prendere in giro i minori di 16 anni...non puoi sapere ciò che sto studiando e che stanno studiando gli altri...
aldeo
Utente Esperto II
Utente Esperto II

Messaggio da aldeo »

@piccola violinista.
quando si sparano battute scherzose, non lo facciamo per offendere nessuno, lo facciamo per fare una risata - che fa anche bene alla salute - .
Che chi si approccia al violino - indipendentemente dall'età - fa sicuramente molta fatica (vuoi che non lo sappia?? ) e spesso i risultati immediati non sono neanche molto incoraggianti (a volte appaiono improvvisamente - come saprai anche tu). Direi che questo é proprio il bello del violino e di tanti altri strumenti, per cui ogni battuta in proposito va intesa non come disprezzo, ma come incoraggiamento scherzoso e sdrammatizzante.
Del resto in questo forum, se hai la pazienza di navigarlo, le battute si sprecano e nessuno - nemmeno alcuni grandi musicisti che li frequentano - si é mai sentito offeso perchè questo é lo spirito che vi aleggia. :D :D
PiccolaViolinista_95
Frequentatore
Frequentatore

aldeo ha scritto:@piccola violinista.
quando si sparano battute scherzose, non lo facciamo per offendere nessuno, lo facciamo per fare una risata - che fa anche bene alla salute - .
Che chi si approccia al violino - indipendentemente dall'età - fa sicuramente molta fatica (vuoi che non lo sappia?? ) e spesso i risultati immediati non sono neanche molto incoraggianti (a volte appaiono improvvisamente - come saprai anche tu). Direi che questo é proprio il bello del violino e di tanti altri strumenti, per cui ogni battuta in proposito va intesa non come disprezzo, ma come incoraggiamento scherzoso e sdrammatizzante.
Del resto in questo forum, se hai la pazienza di navigarlo, le battute si sprecano e nessuno - nemmeno alcuni grandi musicisti che li frequentano - si é mai sentito offeso perchè questo é lo spirito che vi aleggia. :D :D
Ok...lo potevi dire prima che era per skerzare!!! :oops:
giuseppe
Utente Esperto I
Utente Esperto I

Messaggio da giuseppe »

allora chi è l' utente più anziano e il più giovane :?:
aldeo
Utente Esperto II
Utente Esperto II

Messaggio da aldeo »

@Picclaviolinista:
credevo si capisse dalle emoticon con lo sghignazzo (come questa) :lol: :lol:

@Giuseppe:
sono uno dei tre tra i 60 e i 70, ma essendo molto più vicino all'ultima cifra che alla prima, forse il meno giovane sono proprio io; comunque l'età é quella che ci sentiamo :lol: :lol:
giuseppe
Utente Esperto I
Utente Esperto I

Messaggio da giuseppe »

allora sei il numero 1 :1: :D
giuseppe
Utente Esperto I
Utente Esperto I

Messaggio da giuseppe »

cmnq l'eta la cosa più importante e sentirsi giovane
aldeo
Utente Esperto II
Utente Esperto II

Messaggio da aldeo »

Il primo che fa: "paraponziponzipon" lo uccido!! :lol: :lol: :lol:

Non ci sono numeri uno Giuseppe! o per lo meno non mi ci sento io!
giuseppe
Utente Esperto I
Utente Esperto I

Messaggio da giuseppe »

ma io dicevo in eta, in ordine di anzianita; :D o che cosa pensavi hihi
Rispondi