Buone vacanze a tutti!!!
- and29
- Utente Esperto I
- Contatta:
Buone vacanze a tutti!!!
Auguro a tutti voi delle ottime vacanze! sperando che possiate rilassarvi e ricaricare le batterie!
Sbalordito il diavolo rimase... quando comprese quanto osceno fosse il bene.<br>
-
- Utente Esperto I
- Contatta:
- giulia
- Utente Attivo
- Contatta:
ciao a tutti,
vi mando un bacione da Londra...!
stono qui da quasi 3 settimane e lavoro come pizza chef in un ristorante.
la vita e' dura, la gente e' pazza...
io me la cavo, traballo psicologicamente da una emozione positiva a una negativa... ma mi sono liberata del violino almeno per l'estate!
ciao,
a presto,
giulia
io me la cavo, traballo psicologicamente da una emozione positiva a una negativa... ma mi sono liberata del violino almeno per l'estate!
ciao,
a presto,
giulia
"bisognerebbe dare il doppio dello stipendio agli insegnanti che non hanno voglia di lavorare...per restare a casa" B.Grillo
-
- Utente Esperto I
- Contatta:
.... beh... detto così... non sembri così appassionata! io non potrei mai dire una cosa del genere... anzi...giulia ha scritto:ciao a tutti,
ciao,
a presto,
giulia
comunque buon lavoro e buone vacanze!!!
violinobenny
"accadono cose che sono come domande. passa un minuto, oppure anni e poi la vita risponde"
- giulia
- Utente Attivo
- Contatta:
CIAO A TUTTI!!!
SONO TORNATA DAL CAOS DI LONDRA DOPO 2 MESI!
SE MI DATE IL TEMPO DI RIPRENDERMI E DI RIAMBIENTARMI VI PROMETTO CHE RICOMINCERò A FREQUENTARE ASSIDUAMENTE IL FORUM E MI RIMETTERò IN PARI LEGGENDO LE DISCUSSIONI ESTIVE ARRETRATE.
violinobenny... che dire, forse hai ragione, forse no.
i rapporti con gli strumenti musicali alle volte possono essere molto conflittuali. io col mio violino ci litigo spesso. in questi anni siamo stati un po' di tutto, amici, amanti, marito e moglie, accaniti antagonisti...
non stupirti se alle volte, come in tutte le storie d'amore, qualcuno si prende un "periodo di riflessione"!!!
alle volte serve per scoprirsi nuovamente innamorati.
ciao ciao!!!
SONO TORNATA DAL CAOS DI LONDRA DOPO 2 MESI!
SE MI DATE IL TEMPO DI RIPRENDERMI E DI RIAMBIENTARMI VI PROMETTO CHE RICOMINCERò A FREQUENTARE ASSIDUAMENTE IL FORUM E MI RIMETTERò IN PARI LEGGENDO LE DISCUSSIONI ESTIVE ARRETRATE.
violinobenny... che dire, forse hai ragione, forse no.
i rapporti con gli strumenti musicali alle volte possono essere molto conflittuali. io col mio violino ci litigo spesso. in questi anni siamo stati un po' di tutto, amici, amanti, marito e moglie, accaniti antagonisti...
non stupirti se alle volte, come in tutte le storie d'amore, qualcuno si prende un "periodo di riflessione"!!!
alle volte serve per scoprirsi nuovamente innamorati.
ciao ciao!!!
"bisognerebbe dare il doppio dello stipendio agli insegnanti che non hanno voglia di lavorare...per restare a casa" B.Grillo
ah...l'amour
Bentoranta Giulia,
spero che il tuo periodo londinese sia stato ricco di nuove ed interessanti esperienze!
E che il rientro di trovi...innamorata...se possibile, più di prima
spero che il tuo periodo londinese sia stato ricco di nuove ed interessanti esperienze!
E che il rientro di trovi...innamorata...se possibile, più di prima