ciao!
Benvenuta!
se ti puo consolare io ho cominciato a suonare a 25 anni.... anche io comunque avevo gia suonato altri strumenti ma avevo sempre avuto la fissa del violino, cosi quando ho avuto la possibilita di comprarne uno ne ho approfittato e adesso prendo lezioni da due anni!!
Penso essere seguita da un buon insegnante sia fondamentale. Io ho avuto fortuna anche in questo!
In bocca al lupo!!!!
e' bello vedere che la ricerca di buoni insegnanti sia la cosa che consigliate più spesso. Ragazzi date sempre buoni consigli!
Io ho finalmente trovato (dopo 9 anni...)l'insegnante che fa per me; ha studiato Jazz ed è abbastanza pazzo per stare dietro ad un' alunna come me!
E cmq io il mio cinesino lo pagai 250'000 £!!!!!!all'epoca nn esisteva ebay...
Auguro tanta foruna alla nuova arriata!!!Facci sapere come va a finire!!
ciaoooo
francy
La meta del musicista deve essere sintesi di estasi e ragione. (cit. nn ricordo di chi...)
perfetto! oggi è arrivato ^_^
solo una domanda (si è stupida e banale, ma non ne ho mai avuto uno per le mie mani) il pezzo che tiene alzate le corde (di cui tanto per cambiare non ricordo il nome), ho notato che è più alto da una parte...... io ho messo la parte più "alta" in corrispondenza della corda di SOL...... ho sbagliato? (si lo so ho una capacità di esprimermi pari ad un carciofo )
sisi è la prima che ho pensato! ma il problema è che era impossibile da contattare... cmq per fortuna sono riuscita a trovarne una qui a sedico e non mi sono lasciata sfuggire l'occasione! ^_^ se non erro dovrebbe essere "International Music Institute" speriamo bene..... inizio lunedì 08/10! =)
mmm sembra buona anche questa. secondo il programma c'è solo un' insegnante di violino, che insegna il mercoledì e il giovedì. per cui se tu inizi lunedì farai prima pianoforte? io non vedo l'ora di iniziare il conservatorio a novembre... non resisto più...