ted ha scritto:
Fai venire il tuo amico e sarà invogliato a costruire sul giardino di casa una bella barca a vela di vetroresina,alluminio,acciaio,legno,ferrocemento,fibra di carborio, scegliete voi il materiale più adatto.
.. io avevo sentito dal 3 ottobre. Mi hanno dato una info sbagliata?!!
x Claudio: chiedo scusa se ho aperto il topic, ma avevo fatto la ricerca proprio con la dicitura "cremona 2007" e non c'erano risultati (infatti mi sembrava strano).
@Giovane Liutaia: no problem, per le ricerche nel forum devi usare il "cerca" nella barra del menu del forum medesimo, la voce che compare tra "FAQ" e "Gruppi utenti".
Mondomusica mi sembra che inizi il 5 e termini il 7 ottobre.
vedo che ancora non riuscite ad organizzarvi...
se volete stendo un programmino come per il raduno...(basta iniziare..)
Il fatto è che non potrò, purtroppo essere dei vostri perché è proprio nella prima settimana di lezioni...e non posso iniziare con un'assenza no?
comunque verrà Ted in rappresentanza di Porto Recanati....quindi sono tranquilla..tanto non deve suonare (scusa Ted)
Claudio pensaci tu...dai un orario.. un luogo di ritrovo....indica bene il giorno e vedrai la macchina organizzativa parte!!! vogliamo un resoconto
Bene ragazzi...sarò felicissimo di incotrarvi tutti quanti al mio stand che,vi
ricordo ancora, è il numero 57. Non esagarate con le casse di whisky giusto per non farci sbattere fuori dagli organizzatori di cremonafiere...
libellula ha scritto:
comunque verrà Ted in rappresentanza di Porto Recanati....quindi sono tranquilla..tanto non deve suonare (scusa Ted)
:
Per fortuna che c'è qualcuno che mi apprezza!
Pensavo di venire con il mio Strad che suona da Dio e fare un duetto con Salvatore.
Sentirò il mio agente cosa ha organizzato.
Comunque dovrei venire (moglie permettendo) se il bollettino metereologico è favorevole senza avvisi di burrasca (familiare).
Barbamarco ha scritto:...Non esagarate con le casse di whisky giusto per non farci sbattere fuori dagli organizzatori di cremonafiere...
Chi glielo spiega che al whisky deve provvedere lui e farcelo trovare???
Io ci sarò nel primo pomeriggio... spero non intendiate scappare tutti a casa appena dopo pranzo
allora, ricapitolando, dovremmo essere:
1. io
2. neuma che arriverà nel pomeriggio
3. claudio
4. forse ciurba
5. rossano58 a meno di imprevisti
6. ovviamente ci sarà barbamarco
7. forse edo
8. andrea69
9. forse ted
10. forse porthos
ok, ho dimenticato qualcuno?
Barbamarco ha scritto:...Non esagarate con le casse di whisky giusto per non farci sbattere fuori dagli organizzatori di cremonafiere...
Chi glielo spiega che al whisky deve provvedere lui e farcelo trovare???
Io ci sarò nel primo pomeriggio... spero non intendiate scappare tutti a casa appena dopo pranzo
Francamente dopo essermi sciroppato tutti quei chilometri per arrivare aspetterò finchè non mi portano fuori di peso
Naturalmente a meno di grosse catastrofi io ci sarò.
claudio ha scritto:per le ricerche nel forum devi usare il "cerca" nella barra del menu del forum medesimo
ecco perchè.. io ho usato "cerca" in alto a destra... (che scema).
Gaiachan ha scritto:allora, ricapitolando, dovremmo essere:
1. io
2. neuma che arriverà nel pomeriggio
3. claudio
4. forse ciurba
5. rossano58 a meno di imprevisti
6. ovviamente ci sarà barbamarco
7. forse edo
8. andrea69
9. forse ted
10. forse porthos
ok, ho dimenticato qualcuno?
Ma voi vi conosete tutti? Perchè nel caso anche se ci sarò vi osserverò con finto distacco ( mi vergogno troppo.. ).
Barbamarco ha scritto:ho anche qualche biglietto-invito....fatemi sapere...