Emilie Autumn
- KanaryaLuna
- Frequentatore
- Contatta:
- KanaryaLuna
- Frequentatore
- Contatta:
Il Jailbreak è un locale sulla tiburtina (ad altezza della palmiro togliatti). Ma figurati non l'avevo mai sentito nemmeno io che ci vivo pure vicino
(nn sono una grande frequentatrice di locali
)
Cmq questo è il sito del locale http://www.jailbreak.it/ , le date di dicembre non ci sono ancora, ma la conferma della data romana e del posto sono sul sito e sul myspace ufficiale della emilie quindi l'aggiungeranno a breve

Cmq questo è il sito del locale http://www.jailbreak.it/ , le date di dicembre non ci sono ancora, ma la conferma della data romana e del posto sono sul sito e sul myspace ufficiale della emilie quindi l'aggiungeranno a breve

- KanaryaLuna
- Frequentatore
- Contatta:
- Gaiachan
- Utente Esperto I
- Contatta:
ma guarda ke da avellino a roma e da pesaro a roma la distanza non è ke cambi molto, ci sarà un'oretta e mezza di differenza... più ke altro a me dispiace disturbare mio padre ke mi dovrà riaccompagnare a roma il 5 alla fiera del fumetto, e poi da lì mi sposto direttamente a cremona per andare all'altra fiera il 6... 

- KanaryaLuna
- Frequentatore
- Contatta:
Ah beh questo dappertuttoGaiachan ha scritto:io credo ke porterò delle mie amike, xkè da sola credo ke mi scoccerei... il problema adesso è trovare qualcuno interessato... sai, qui da me, a parte in conservatorio, i ragazzi non sanno praticamente nulla di violino... suonano tutti o la batteria, o la chitarra o il basso... mah

Mi sembra che nell'immaginario generale suonare la chitarra o il basso "faccia molto figo" quindi c'è una percentuale impressionante di persone che si cimentano in questi strumenti

Vabbè cmq a parte questo, emilie autumn oltre che violinista è anche cantante per cui non credo si annoierebbero

- Gaiachan
- Utente Esperto I
- Contatta:
ki, le mie amike? o i ragazzi in generale? ovviamente dipende dai gusti personale... ecco, per esempio se mi portassero a vedere un concerto di vasco... (spero non ci siano suoi fan) credo mi romperei davvero le scatole...KanaryaLuna ha scritto:Ah beh questo dappertuttoGaiachan ha scritto:io credo ke porterò delle mie amike, xkè da sola credo ke mi scoccerei... il problema adesso è trovare qualcuno interessato... sai, qui da me, a parte in conservatorio, i ragazzi non sanno praticamente nulla di violino... suonano tutti o la batteria, o la chitarra o il basso... mah![]()
Mi sembra che nell'immaginario generale suonare la chitarra o il basso "faccia molto figo" quindi c'è una percentuale impressionante di persone che si cimentano in questi strumenti![]()
Vabbè cmq a parte questo, emilie autumn oltre che violinista è anche cantante per cui non credo si annoierebbero
- KanaryaLuna
- Frequentatore
- Contatta:
ahaha beh questo è certoGaiachan ha scritto: ki, le mie amike? o i ragazzi in generale? ovviamente dipende dai gusti personale... ecco, per esempio se mi portassero a vedere un concerto di vasco... (spero non ci siano suoi fan) credo mi romperei davvero le scatole...

Comunque intendevo le tue amiche, non dovrebbero annoiarsi anche perchè durante i concerti di musica classica non ne suona