Emilie Autumn

Dedicato a chi suona gli strumenti ad arco.
Gaiachan
Utente Esperto I
Utente Esperto I
Contatta:

Messaggio da Gaiachan »

:hum: a roma dove? e i biglietti quanto costano e dove si possono trovare?
KanaryaLuna
Frequentatore
Frequentatore
Contatta:

Messaggio da KanaryaLuna »

A Roma al Jailbreak.
Ma le prevendite dei biglietti ancora devono cominciare quindi il prezzo per ora non si sa.
Immagine
Gaiachan
Utente Esperto I
Utente Esperto I
Contatta:

Messaggio da Gaiachan »

ehm, perdona la mia ignoranza ma... cos'è il Jailbreak? :?
ok quindi per i biglietti no pro, li trovo :)
KanaryaLuna
Frequentatore
Frequentatore
Contatta:

Il Jailbreak è un locale sulla tiburtina (ad altezza della palmiro togliatti). Ma figurati non l'avevo mai sentito nemmeno io che ci vivo pure vicino 8O (nn sono una grande frequentatrice di locali :roll: )
Cmq questo è il sito del locale http://www.jailbreak.it/ , le date di dicembre non ci sono ancora, ma la conferma della data romana e del posto sono sul sito e sul myspace ufficiale della emilie quindi l'aggiungeranno a breve :D
Immagine
Gaiachan
Utente Esperto I
Utente Esperto I
Contatta:

Messaggio da Gaiachan »

mmm sembra un locale importante... xrò kissa quanta gente ci può entrare in un locale... per quanto possa essere grande... vabbè kissene, staremo stretti come sardine, non è un problema :D
KanaryaLuna
Frequentatore
Frequentatore
Contatta:

Ma non credo proprio si riempirà..non la conosce quasi nessuno qui in italia :roll:
quindi il problema non credo si porrà :lol:
Immagine
Gaiachan
Utente Esperto I
Utente Esperto I
Contatta:

Messaggio da Gaiachan »

io credo ke porterò delle mie amike, xkè da sola credo ke mi scoccerei... il problema adesso è trovare qualcuno interessato... sai, qui da me, a parte in conservatorio, i ragazzi non sanno praticamente nulla di violino... suonano tutti o la batteria, o la chitarra o il basso... mah
Vania
Utente Registrato
Utente Registrato

Messaggio da Vania »

Peccato che a me sia Roma che Milano risultino abbastanza scomode! :( Mi sarebbe piaciuto vederla dal vivo...
Gaiachan
Utente Esperto I
Utente Esperto I
Contatta:

Messaggio da Gaiachan »

ma guarda ke da avellino a roma e da pesaro a roma la distanza non è ke cambi molto, ci sarà un'oretta e mezza di differenza... più ke altro a me dispiace disturbare mio padre ke mi dovrà riaccompagnare a roma il 5 alla fiera del fumetto, e poi da lì mi sposto direttamente a cremona per andare all'altra fiera il 6... :?
KanaryaLuna
Frequentatore
Frequentatore
Contatta:

Gaiachan ha scritto:io credo ke porterò delle mie amike, xkè da sola credo ke mi scoccerei... il problema adesso è trovare qualcuno interessato... sai, qui da me, a parte in conservatorio, i ragazzi non sanno praticamente nulla di violino... suonano tutti o la batteria, o la chitarra o il basso... mah
Ah beh questo dappertutto 8O
Mi sembra che nell'immaginario generale suonare la chitarra o il basso "faccia molto figo" quindi c'è una percentuale impressionante di persone che si cimentano in questi strumenti :roll:
Vabbè cmq a parte questo, emilie autumn oltre che violinista è anche cantante per cui non credo si annoierebbero
Immagine
Gaiachan
Utente Esperto I
Utente Esperto I
Contatta:

Messaggio da Gaiachan »

KanaryaLuna ha scritto:
Gaiachan ha scritto:io credo ke porterò delle mie amike, xkè da sola credo ke mi scoccerei... il problema adesso è trovare qualcuno interessato... sai, qui da me, a parte in conservatorio, i ragazzi non sanno praticamente nulla di violino... suonano tutti o la batteria, o la chitarra o il basso... mah
Ah beh questo dappertutto 8O
Mi sembra che nell'immaginario generale suonare la chitarra o il basso "faccia molto figo" quindi c'è una percentuale impressionante di persone che si cimentano in questi strumenti :roll:
Vabbè cmq a parte questo, emilie autumn oltre che violinista è anche cantante per cui non credo si annoierebbero
ki, le mie amike? o i ragazzi in generale? ovviamente dipende dai gusti personale... ecco, per esempio se mi portassero a vedere un concerto di vasco... (spero non ci siano suoi fan) credo mi romperei davvero le scatole...
KanaryaLuna
Frequentatore
Frequentatore
Contatta:

Gaiachan ha scritto: ki, le mie amike? o i ragazzi in generale? ovviamente dipende dai gusti personale... ecco, per esempio se mi portassero a vedere un concerto di vasco... (spero non ci siano suoi fan) credo mi romperei davvero le scatole...
ahaha beh questo è certo 8O , io scapperei a gambe levate anzi!
Comunque intendevo le tue amiche, non dovrebbero annoiarsi anche perchè durante i concerti di musica classica non ne suona :roll:
Immagine
Rispondi