Cremona 2007
- zelda
- Utente Registrato
- Contatta:
sì, in effetti devo dire che è abbastanza riconfortante... però poi vedi questi nuvoloni e ti riprende lo sconforto... sarò metereopatica?? (si dice così, giusto?!?)aldeo ha scritto:Zelda ha scritto:
ma verrà un giorno.. e anche io andrò a cremona!!
intanto consolati con la "crema" delle pastarelle!!![]()
quindi prima di parlare con aldeo, consultare le previsioni metereologiche. Stasera si prevede temporale.
- neuma
- Utente Esperto II
- Contatta:
Tornati!
Bentrovati Claudio ed Edo (gli altri erano sparpagliati in giro e non li ho visti). Le gozzoviglie ci sono state (io sono ancora riuscita ad uscire camminando diritta e a farmi 160 km senza danni... gli altri non so
).
Per ora un paio di foto... ci risentiamo dopo cena

Si, versa, versa... HIC!!!

Bentrovati Claudio ed Edo (gli altri erano sparpagliati in giro e non li ho visti). Le gozzoviglie ci sono state (io sono ancora riuscita ad uscire camminando diritta e a farmi 160 km senza danni... gli altri non so

Si, versa, versa... HIC!!!

-
- Utente Attivo
- Contatta:
[quote="neuma"]Tornati!
).
[
WOW!
ciao
jordan

[
WOW!

ciao
jordan
neuma ha scritto:Mi è giunta voce che ci dovrebbe essere dello spumante in serbo per i "violinportalisti".gewa89 ha scritto: P.S. Barbamarco ha tutto il mio sostegno morale![]()

Peccato non fossi li...a 3 anni, prima ciucca con lo spumante...
Ciao Neuma!! Allora, per che cosa vi hanno cacciato?

Gewa
- neuma
- Utente Esperto II
- Contatta:
No, no, abbiamo provveduto a fuggire prima che venisse diramato l'avviso "Prendeteli vivi o morti!!!"... e quindi per stavolta i nostri peccati non ci hanno raggiuntogewa89 ha scritto: Allora, per che cosa vi hanno cacciato?![]()

Chissà quando il padrone della stand si accorgerà che abbiamo fatto in modo di spingere le briciole più grosse della torta di mandorle sotto al banco degli archi per occultarle adeguatamente: a fare cerchio sulla moquette sono rimaste solo le più minute (circa tre chili, ad occhio e croce)...

Prevedo invasione di:neuma ha scritto: Chissà quando il padrone della stand si accorgerà che abbiamo fatto in modo di spingere le briciole più grosse della torta di mandorle sotto al banco degli archi per occultarle adeguatamente: a fare cerchio sulla moquette sono rimaste solo le più minute (circa tre chili, ad occhio e croce)...![]()
![]()
locuste
formiche rosse
bacarozzi
pulcini
cimici
....
OPOSSUM...Quelli ve li ho mandati io perche' non sentiste la mia mancanza...

Ciao