Non siamo mica ancora nel settecento!!!
dipende da quale calendarioo adoperi. Se usi quello arabo... c' è da aspettare!!!



aldeo ha scritto: .....più che violini sembrerebbero quei muri di cimitero di campagan che conservano le lapidi bicentenarie!!![]()
![]()
![]()
![]()
non prendermi troppo sul serio eh!!![]()
Leggendo bene quello che che hai scritto (non vorrei che tu abbia interpretato diversamente), non è che le dediche devono continuare di generazione in generazione sullo stesso violino!aldeo ha scritto: ..si, ma ti immagini se una moda del genere fosse nata ai tempi di Stradivari?? di dedica in dedica quante scritte ci sarebbero?? più che violini sembrerebbero quei muri di cimitero di campagan che conservano le lapidi bicentenarie!!![]()
![]()
![]()
![]()
non prendermi troppo sul serio eh!!![]()
Pe dimostrà che la testa nu serve solo pè raggionà ma pure pè dirige!!!!!violino7 ha scritto:Bella!! Ma che c'entra, Cesaregiulio!
Anche questa è da intendere come una spiritosaggine?????![]()
Ma,.... forse ti ha fatto difetto il computer!
O,...semplicemente, vuoi vedere l'effetto che fa!!!
oltre le tradizioni e le consuetudini..claudio ha scritto:rendere omaggio a chi ha saputo "vedere oltre"?
Oltre cosa?