io vorrei suonare il concerto di tchaikovski, ma non ce la farò mai, almeno non per il diploma... ah un altro sogno proibito è la carmen fantasie di sarasate...
bè... attualmente... concerto di Khachaturian, carmen fantasie, Sonate e partite di Bach (la 1a sonata e la 3a partita), sonata 3 di Brahms e danze ungheresi di brahms.
il doppio di Bach in re-
sonate di Handel, Corelli, Vivaldi tra un pò mi vedò il Trillo del diavolo per il V
Concerto per violino e orchestra di Acollay, di Vivaldi e....non ricordo
Tanta musica da camera....
Qualcosina orchestrale
p.s.= anch'io sogno di suonare il concerto di Ciaikovskij e farò di tutto pere portarlo al diploma....
Quando si tratta di lavoro in orchestra, qualunque cosa il direttore di turno mi fa trovare sul leggio (ma quando si tratta di musica da camera contemporanea sono più contenta... ).
Quando invece si tratta di repertorio scelto da me, al momento faccio solo Medioevo e Rinascimento (con gli strumenti antichi). Ho fatto per anni anche musica popolare con varie formazioni, ma attualmente non ho niente "in pista" in quel settore (aspetto che mi ricapiti per le mani qualche proposta interessante!)
Sempre -quasi- il primo movimento della Prima sonata per violino solo di Bach (il mio avatar).... Poi quello che capita e la musica che scelgo per gli allievi.
neuma ha scritto:Quando si tratta di lavoro in orchestra, qualunque cosa il direttore di turno mi fa trovare sul leggio (ma quando si tratta di musica da camera contemporanea sono più contenta... ).
Quando invece si tratta di repertorio scelto da me, al momento faccio solo Medioevo e Rinascimento (con gli strumenti antichi). Ho fatto per anni anche musica popolare con varie formazioni, ma attualmente non ho niente "in pista" in quel settore (aspetto che mi ricapiti per le mani qualche proposta interessante!)
Che bello!
Che tipo di musica popolare suonavi?
Irlandese, scozzese, balcanica, della tradizione ebraica, ungherese o di quale altro paese?
nearer my god to thee (sul film titanic l'ultimo brano dell'orchestra prima di affondare)
musiche di natale
varie musiche a moto perpetuo simili a quelle irlandesi
qualche pezzo di bach
ave maria di godnou