Vi inoltro un messaggio che ho appena ricevuto.
"volevo informarvi che la nostra scuola in gemellaggio con la Escuela de Arte Provincial de Pinar del Rio a Cuba fa raccolta di materiali utili per i loro studenti. Il 13 novembre è in partenza un funzionario della ambasciata di Cuba e stiamo facendo una raccolta per la classe di violino dei bambini di 7-9 anni. Violino de studio, corde, custodia, archi, ecc. Vi
preghiamo di contattarci al più presto nel caso siete in condizioni di darci
una mano con questi materiali di cui loro hanno tanto bisogno.
Virginia
Virginia Borroto
virginia.borroto@tin.it
info@virginiaborroto.com
www.virginiaborroto.com
Per i piccoli violinisti cubani
Re: Per i piccoli violinisti cubani
Si possono solo mandare oggetti o si puo' anche fare una donazione in denaro?
Grazie
Grazie
La situazione è questa (raccontata dalla mia amica)
"mio fratello studia violino a cuba. Lui sta facendo il servizio sociale che si fa al posto del servizio militare, facendo lezione di violino in una scuola di Pinar del Rio che é una region emolto povera ed é molto triste perche ha otto bambini di 7 e 8 anni però ha solo due violini per tutti questi bambini, in più non ci solo corde, ne niente. Lui e riuscito a procurarse questi due violini nell conservatoria dell'Avana dove lui ha studiato. Noi stiamo provando a passare parola a tutti quanti per vedere si riusciamo a aiutargli in qualche modo."
"mio fratello studia violino a cuba. Lui sta facendo il servizio sociale che si fa al posto del servizio militare, facendo lezione di violino in una scuola di Pinar del Rio che é una region emolto povera ed é molto triste perche ha otto bambini di 7 e 8 anni però ha solo due violini per tutti questi bambini, in più non ci solo corde, ne niente. Lui e riuscito a procurarse questi due violini nell conservatoria dell'Avana dove lui ha studiato. Noi stiamo provando a passare parola a tutti quanti per vedere si riusciamo a aiutargli in qualche modo."