sono nuova
- chiara_chit
- Utente Registrato
sono nuova
Ciao a tutti! Sono nuova mi sono imbattuta in questo bellissimo sito per me che voglio iniziare a suonare il violino. Per ora suono la chitarra classica, veramente vorrei suonare anche la chitarra elettrica ma non so, sono un po confusa. Pensate che a 25 anni posso iniziare a suonare il violino? Da sola o con un insegnante? A presto. Chiara
- chiara_chit
- Utente Registrato
Ciao Ted! Grazie dell'incoraggiamento. Il violino mi ha sempre affascinato, adoro Vivaldi e la sua musica. Non so bene da dove iniziare, dovrei chiedere consigli su che tipo di violino acquistare e soprattutto dovrei trovare un insegnante. Anche se conosco la musica non credo di essere in grado di prenderlo in mano e farlo suonare. Ci ho provato con quello di un mio amico ma non è uscita nemmeno una notated ha scritto:Io ho cominciato con ii doppio dei tuoi anni +3,perciò in bocca a lupo e realizza il tuo sogno!

Accetto consigli.
Re: sono nuova
Con un insegnante, si.chiara_chit ha scritto:Pensate che a 25 anni posso iniziare a suonare il violino? Da sola o con un insegnante? A presto. Chiara
E visto che non sei digiuna di musica, credo possa arrivare a suonare benino.
- Gaiachan
- Utente Esperto I
- Contatta:
Re: sono nuova
ciao chiara, benvenuta
non è mai troppo tardi

non è mai troppo tardi