BUON NATALE
BUON NATALE
Stiamo entrando nella settimana Santa...il natale è vicino...
la neve è già arrivata...
l clima quello giusto
Avevo pensato ad un raduno natalizio..che magari potremmo fare l'anno prossimo...con i più tradizionali brani natalizi...che bello sarebbe..
anche se non riesco a seguire il forum da un sacco di tempo l'esperienza vissuta quest'estate mi è rimasta nel cuore
vorrei fare a tutti voi i migliori auguri di BUON NATALE pieno di buona musica e di serenità...
l clima quello giusto
Avevo pensato ad un raduno natalizio..che magari potremmo fare l'anno prossimo...con i più tradizionali brani natalizi...che bello sarebbe..
anche se non riesco a seguire il forum da un sacco di tempo l'esperienza vissuta quest'estate mi è rimasta nel cuore
vorrei fare a tutti voi i migliori auguri di BUON NATALE pieno di buona musica e di serenità...
- Diapason79
- Utente Esperto I
Re: BUON NATALE
Grazie mille Libellula!Hai avuto un pensiero bellissimo!libellula ha scritto:Stiamo entrando nella settimana Santa...il natale è vicino...
l clima quello giusto

Mi associo ai tuoi auguri per salutare tutte le persone magnifiche di questo forum che in questo quasi-anno di violino mi hanno accompagnata con la loro saggezza, la loro comprensione e la loro allegria

Grazie e Buon Natale a tutti!

-
- Utente Registrato
Re: BUON NATALE
Cara Libellula,libellula ha scritto:Stiamo entrando nella settimana Santa...il natale è vicino...
l clima quello giusto
ti auguro con il cuore di passare un buon Natale.
Quest'estate abbiamo vissuto un'esperienza bellissima e l'idea di riunirci non può che riempirmi di sottoscaligero buonumore

Ancora auguri a tutti!
- stradevarie
- Utente Attivo
Codice: Seleziona tutto
LibXMLError Object
(
[level] => 3
[code] => 77
[column] => 468
[message] => Premature end of data in tag r line 1
[file] =>
[line] => 4
)
<r>Buon Natale a tutti <br/>
Buon natale Libellula: il concerto possiamo farlo già quest’anno!<br/>
Dopo mezzanotte, terminati cenone e distribuzione dei doni<br/>
sintonizziamoci telepaticamente, solo per alcuni secondi, ognuno richiama nella propria capoccia le note del brano che più gli piace. Suoneremo insieme il più bel telepato-concerto mai realizzato... dalla Valle di Non a Pantelleria le note si fonderanno saliranno come Gloria ai cieli, fino all’orecchio di Dio che parlerà al nostro cuore : “Aò, siete quelli del Portale del Violino! Qui c'è gente che lavora!!! La finiamo con questa caciara? E’ ora di dormire!
-
- Utente Esperto I
- Contatta:
- stradevarie
- Utente Attivo
LibXMLError Object
(
[level] => 3
[code] => 77
[column] => 49
[message] => Premature end of data in tag r line 1
[file] =>
[line] => 1
)
<r>Gaiachan pensavo ad un “contatto telepatico
Non è troppo infantile per noi vecchietti?aldeo ha scritto:Ted: Tu scendi dalle stelle!!
diciamo in sol???
(è il brano eh!!! tu al massimo scendi dalle scale per andare nel sottoscala!!!)
Io poi sono già sceso (in basso!).
Aldeo tu sei l'esperto insieme a Libellula,trovate qualcosa di facile e nello tempo di carino.
Facciamo una specie di inno (alla eterna giovinezza).
-
- Utente Esperto II
per Voi vecchietti non lo so! per quelli decrepiti (e toscanacci ) come me invece è una melodia semplice che conserva intatto il suo fascino.
Pensavo di suonarla con la bombarda così la sente anche Porthos (la mia bombarda non ha un bel suono, ma......spara forte!!).

Pensavo di suonarla con la bombarda così la sente anche Porthos (la mia bombarda non ha un bel suono, ma......spara forte!!).

dice che l'età porta saggezza; la mia deve averla dimenticata da qualche parte!