BUON NATALE
- stradevarie
- Utente Attivo
Codice: Seleziona tutto
LibXMLError Object
(
[level] => 3
[code] => 77
[column] => 26
[message] => Premature end of data in tag t line 1
[file] =>
[line] => 6
)
Codice: Seleziona tutto
<t>Uffffff terminato Set fatiche natalizie<br/>
<br/>
Comunque, a Natale, circa ora mezza, dopo mezznott, tento il telepato-concerto <br/>
Io mi sintonizzo 2 minuti con l’Orecchio di Dio <br/>
per le prime battute del KV 207 che mette sempre allegria. <br/>
Se ci siete , “telepatate
Buon Natale a tutti anche da parte mia.
Buon Natale al padrone di casa ed a tutti quelli che hanno la pazienza di sopportarmi.
Buon Natale a tutti i musicisti professionisti e ai liutai.
Buon Natale all'Orchestra dl Sottoscala ed a tutti quelli che fanno miagolare il violino come me.
Buon Natale agli anzianotti più o meno stagionati,piccoli e grandi (anche di statura,veroo Aldeo?).
Insomma Buon Natale a tutti!

Buon Natale al padrone di casa ed a tutti quelli che hanno la pazienza di sopportarmi.
Buon Natale a tutti i musicisti professionisti e ai liutai.
Buon Natale all'Orchestra dl Sottoscala ed a tutti quelli che fanno miagolare il violino come me.
Buon Natale agli anzianotti più o meno stagionati,piccoli e grandi (anche di statura,veroo Aldeo?).
Insomma Buon Natale a tutti!

Mah, si vorrebbe organizzare qualcosa anche per questa estate, c'è anche un pre-pre-pre-topic. Certo sono stati momenti molto belli, mi piacerebbe che la cosa si potesse ripetere e approfondire.
Il direttore-socia fondatrice-nume tutelare dell'Orchestra del Sottoscala è Libellula, che insegna violino alla scuola di musica di Porto Recanati e riesce a far suonare anche banchi e tavolini. E ted.
Il direttore-socia fondatrice-nume tutelare dell'Orchestra del Sottoscala è Libellula, che insegna violino alla scuola di musica di Porto Recanati e riesce a far suonare anche banchi e tavolini. E ted.
-
- Utente Esperto I
- Contatta:
Pensa che è riuscita a far suonare anche me!Porthos ha scritto: Il direttore-socia fondatrice-nume tutelare dell'Orchestra del Sottoscala è Libellula, che insegna violino alla scuola di musica di Porto Recanati e riesce a far suonare anche banchi e tavolini. E ted.

Un caloroso BUON NATALE a tutti
Rossano
Ma tu... da quanto suoni?
- stradevarie
- Utente Attivo
Aug a tutti
A mezzanotte e mezza ho tentato l’esperimento telepatico
e mi sono sintonizzato sul concerto per violino di Mozart .
Ho provato ad ascoltare chi fosse in collegamento ma c’era un rumore di fondo notevole
I violini si sentivano poco, ma c’era molto rullar di tamburi e rumor di piatti;
dall’intonazione penso che fossero quelli di Porthos, Aldeo e Ted
Stradevarie
A mezzanotte e mezza ho tentato l’esperimento telepatico
e mi sono sintonizzato sul concerto per violino di Mozart .
Ho provato ad ascoltare chi fosse in collegamento ma c’era un rumore di fondo notevole
I violini si sentivano poco, ma c’era molto rullar di tamburi e rumor di piatti;
dall’intonazione penso che fossero quelli di Porthos, Aldeo e Ted
Stradevarie
- stradevarie
- Utente Attivo