Mi consigliate altri autori italiani (ma anche internazionali) che eseguono un tipo di musica simile agli autori citati da me nell'oggetto del topic?
Please: evitate di farmi le menate sull'accostamento di Allevi con Einaudi e Piovani!
Credo che c'è una vita unica, che ho sentito così forte seduto sui contrafforti dell'himalaya. La vedevo dovunque e quella vita che circolava li era anche la mia. Così quando la vita di questo corpo finirà , continua la vita. Continua la vita..
Guarda... puoi provare quello scassabeeeeeep di Alberto Tempestini, che sta spolverando tutti i forum in cerca di un acquirente per il suo Pro-mena...de
Credo che c'è una vita unica, che ho sentito così forte seduto sui contrafforti dell'himalaya. La vedevo dovunque e quella vita che circolava li era anche la mia. Così quando la vita di questo corpo finirà , continua la vita. Continua la vita..
Ho ascoltato il pezzo. Non male. Anche se a volte le risoluzioni sono un po' scontate e le svisature mi sembrano piu' adatte ad un sassofono o ad un bandoneon. Non vedo pero' perchè litigare.
Ma non si è litigato sul pezzo in se e per se, ma sul modo un po' "fastidioso" di presentarsi (o meglio, non presentarsi) su un forum solo per pubblicizzarsi, a mio avviso, a scopo di lucro.
Sul pezzo, in fondo, ho anche espresso un giudizio positivo, anche se non è proprio il mio genere di musica; anche se, ascoltandolo più di una volta, ho la sensazione che sia un po, forzatamente, lunghetto.
ma mi sono piegato in due dalle risate a leggere voi due che vi scannavate!!!!
A me piu' che dispiacere, fa rabbia. Rabbia perché il piu' delle volte l'interlocutore si nasconde dietro un nick. Da vicino sarebbe diverso. Mooolto diverso. Allora sui forum cerco di essere il meno caustico, ironico o divertente possibile. Si fraintende spesso. Ovvio pero' dico quello che penso.
Infatti. Alla fine a che serve litigare in un forum? Il fine di quest'ultimo è quello di allargare le conoscenze in tutti i sensi e non di far agitare!