Musica=Magia
Musica=Magia
Per tutti quelli che si sentono demoralizzati e frustrati...
Cerchiamo di suonare lasciandoci trasportare dalla musica...
è come quando un pittore trasferisce la sua essenza su una tela, trasformandola in uno stupendo dipinto...
Noi possiamo farla diveltare musica...
La musica è qualcosa che ci appartiene, è poesia, è Magia.
Quando suoniamo possiamo andare in un altro mondo e sentirci veramente a casa.
Dico a tutti voi... Non abbandonate la musica perchè lei non vi abbandonerà mai...
Valentina
Cerchiamo di suonare lasciandoci trasportare dalla musica...
è come quando un pittore trasferisce la sua essenza su una tela, trasformandola in uno stupendo dipinto...
Noi possiamo farla diveltare musica...
La musica è qualcosa che ci appartiene, è poesia, è Magia.
Quando suoniamo possiamo andare in un altro mondo e sentirci veramente a casa.
Dico a tutti voi... Non abbandonate la musica perchè lei non vi abbandonerà mai...
Valentina
-
- Utente Registrato
- Contatta:
- Diapason79
- Utente Esperto I
Solo per chi sa apprezzare
Quello che ho scritto è dedicato solo a chi lo sa apprezzare e non per chi è talmente superficiale da permettersi di ironizzare sui sentimenti altrui.
Se si vuole dare consigli, bisogna comportarsi da persone serie e avere RISPETTO per gli altri e per ciò che pensano!
Se si vuole dare consigli, bisogna comportarsi da persone serie e avere RISPETTO per gli altri e per ciò che pensano!
Re: Solo per chi sa apprezzare
ValViol non te la prendere, i signori che frequentano il forum ogni tanto si lasciano andare a battute di vario genere (se vai a guardare tutto il topic sul vibrato, tra i messaggi seri ne trovi anche un poco, come dire, scherzosi), ma non credo che sia una mancanza di rispetto e soprattutto di ironia dei sentimenti altrui.ValViol ha scritto:Quello che ho scritto è dedicato solo a chi lo sa apprezzare e non per chi è talmente superficiale da permettersi di ironizzare sui sentimenti altrui.
Per cui continua imperterrita a scrivere ...
- Diapason79
- Utente Esperto I
Re: Solo per chi sa apprezzare
Peo ha scritto:ValViol non te la prendere, i signori che frequentano il forum ogni tanto si lasciano andare a battute di vario genere (se vai a guardare tutto il topic sul vibrato, tra i messaggi seri ne trovi anche un poco, come dire, scherzosi), ma non credo che sia una mancanza di rispetto e soprattutto di ironia dei sentimenti altrui.ValViol ha scritto:Quello che ho scritto è dedicato solo a chi lo sa apprezzare e non per chi è talmente superficiale da permettersi di ironizzare sui sentimenti altrui.
Quoto PeoPeo ha scritto:ValViol non te la prendere, i signori che frequentano il forum ogni tanto si lasciano andare a battute di vario genere (se vai a guardare tutto il topic sul vibrato, tra i messaggi seri ne trovi anche un poco, come dire, scherzosi), ma non credo che sia una mancanza di rispetto e soprattutto di ironia dei sentimenti altrui.ValViol ha scritto:Quello che ho scritto è dedicato solo a chi lo sa apprezzare e non per chi è talmente superficiale da permettersi di ironizzare sui sentimenti altrui.

Non preoccuparti per i due signori che amano giocare un po'

P.s. Ho apprezzato tanto quello che hai scritto e ogni tanto serve proprio qualcuno che lo rammenti