ma miseriaccia! potevi dirlo prima no?
notizie così vanno date prima che passano così ci andavo e ti facevo sapere
visto che tu ci sei andato racconta com'è stato. Pensi di poterci liquidare con un INCREDIBILI?
AND ENJOY YOURSELF.
Cmq. in un mio vecchio post vi avevo dato la notizia che sarebbero venuti a Roma il 11 novembre ed uno di voi (non ricordo chi) mi ha risposto che avrebbe assstito al concerto.
Secondo me:
I primi 2 album sono stupendi, chi non ha mai ascoltato Inquisition Symphony sappia che si è realmente perso qualcosa di veramente significativo
Cult fa schifo
Reflections è appena meglio, ma decisamente prossimo allo schifo
Worlds Collide mi piace moltissimo, forse hanno capito che qualcosa non andava.. peccato che abbiano inserito molto cantato mentre bastano i violoncelli.
La mia modesta opinione è che lavorano troppo e sono mal consigliati.
Tra le altre cose, chi è che canta I'm not Jesus?? è una voce che mi è nota ma non capisco chi è..
"Non si può toccare l'alba se non si sono percorsi i sentieri della notte"
Tra le altre cose, chi è che canta I'm not Jesus?? è una voce che mi è nota ma non capisco chi è..
Ciao a tutti,
x Giva, il cantante è il vocalist degli SlipKnot mi pare, Corey Taylor.
A me personalmente non piace molto la sua voce...
il massimo sarebbe Bruce Dickinson.
Buonnatalebuonefesteatutti
nonsosuonare ha scritto:
x Giva, il cantante è il vocalist degli SlipKnot mi pare, Corey Taylor.
A me personalmente non piace molto la sua voce...
il massimo sarebbe Bruce Dickinson.
Buonnatalebuonefesteatutti
hai ragione!! nel video senza maschera e cantando con voce "normale" non l'ho riconosciuto..
secondo me invece ha una gran voce, ma non è adatta al metal, anche perchè solitamente canta crossover (un pò commerciale..)
perdonatemi.. ma i quattro violoncellisti secondo voi fanno metal(o uno dei derivati)?
"Non si può toccare l'alba se non si sono percorsi i sentieri della notte"
Giva ha scritto:
perdonatemi.. ma i quattro violoncellisti secondo voi fanno metal(o uno dei derivati)?
ultimamente è sempre più difficile dire se qualcuno fa metal o meno... è talmente vasto ed ha tantissime influenze
ti risponderei "uno dei derivati" visto che dire solo "metal" ormai non dice tutto e niente
nonsosuonare: mi sarebbe piaciuto andare a milano... ma da solo, da padova in macchina, mi sarebbe costato troppo
Furcas ha scritto:
ultimamente è sempre più difficile dire se qualcuno fa metal o meno... è talmente vasto ed ha tantissime influenze
ti risponderei "uno dei derivati" visto che dire solo "metal" ormai non dice tutto e niente
magari hanno creato loro un nuovo ramo del metal...chissà!
Io ho un solo loro cd Inquisition Symphony e devo dire che è veramente fantastico. Ascoltarli mi è servito molto perchè col mio gruppo facciamo un pezzo semi-metal -diciamo così- io francamente non sapevo cosa suonarci sopra: poi si è aperto un mondo di melodie nuove!
Appena la regirsriamo ve la faccio ascoltare!
...ma sbaglio o hanno risposto solo ragazzi in questo post?????
La meta del musicista deve essere sintesi di estasi e ragione. (cit. nn ricordo di chi...)