postatruffa
- Annie
- Utente Attivo
- Contatta:
postatruffa
lo so che non è una novità, ma siccome mi è successo in prima persona mi sento in dovere di fare informazione.
a quelli di voi che possiedono una postepay card, o che hanno un conto alle poste e lo gestiscono on line, c'è una mail che sta girando nelle caselle di posta elettronica che invita gli utenti alla conferma dei dati personali tramite l'accesso al sito usando un link clikkabile inserito a bell'apposta nel messaggio. io uso fire-fox da molto ormai e explorer l'ho quasi abbandonato, il sito è stato segnalato come fasullo e fire-fox raccoglie la segnalazione, explorer non lo so.
in ogni caso suggerisco un controllo inviando una mail di verifica a info@poste.it, e aprire una nuova finestra del browser e tentare l'accesso direttamente dal sito ufficiale delle poste.
in campana, qui aumenta la gente che mangia pane e volpe....
a quelli di voi che possiedono una postepay card, o che hanno un conto alle poste e lo gestiscono on line, c'è una mail che sta girando nelle caselle di posta elettronica che invita gli utenti alla conferma dei dati personali tramite l'accesso al sito usando un link clikkabile inserito a bell'apposta nel messaggio. io uso fire-fox da molto ormai e explorer l'ho quasi abbandonato, il sito è stato segnalato come fasullo e fire-fox raccoglie la segnalazione, explorer non lo so.
in ogni caso suggerisco un controllo inviando una mail di verifica a info@poste.it, e aprire una nuova finestra del browser e tentare l'accesso direttamente dal sito ufficiale delle poste.
in campana, qui aumenta la gente che mangia pane e volpe....
arrivano spesso e-mail di questo tipo, e non solo dalle poste , quindi non conviene mai rispondere a queste e-mail inserendo i propri dati personali, per due motivi: 1 le banche non hanno motivo di chiederci la nostra password che e personale, 2 i nostri dati gia li hanno e se vogliono sapere qualcosa di diverso magari ci inviano una lettera a casa o ci invitano a recarci in banca!
- Annie
- Utente Attivo
- Contatta:
ho postato questo allarme perchè il link è realmente ben fatto, l'ho confrontato bene con quello ufficiale, e vi assicuro che è davvero un mezzo capolavoro. io stessa ho avuto qualche dubbio, anche perchè ho avuto qualche problema con il LogIn proprio di recente. c'è ancora tanta gente che ci cade, non perchè siano stupidi, ma solo perchè inesperti, un avviso in più è sempre utile. mai stancarsi di ricordare!!!! si sa mai....hsj ha scritto:arrivano spesso e-mail di questo tipo, e non solo dalle poste , quindi non conviene mai rispondere a queste e-mail inserendo i propri dati personali, per due motivi: 1 le banche non hanno motivo di chiederci la nostra password che e personale, 2 i nostri dati gia li hanno e se vogliono sapere qualcosa di diverso magari ci inviano una lettera a casa o ci invitano a recarci in banca!
il sole sorge sommo sulle distese verdi<br>
-
- Utente Esperto II
la segatura d fragolo è fatta tagliano a tavoloni l'albero delle fragole!!!Annie ha scritto:non mi stupisce affatto....ma la segatura di fragolo? illuminami d'immenso pliz
è il legname che ha usato Ted per costruire la superbarca. Chiedi a lui!!!
dice che l'età porta saggezza; la mia deve averla dimenticata da qualche parte!