IMPORTANTE ultimo appello

Rispondi
libellula
Utente Attivo
Utente Attivo

IMPORTANTE ultimo appello

Messaggio da libellula »

Ciao a tutti....
ho tentato più volte di richiamare l'attenzione sull'importanza di farmi avere le vostre adesioni per il "porto recanati 2008"
Dove avevo intenzione di sistemarvi, posto che abbiamo già utilizzato con la scuola, ho temporeggiato il più possibile.
Sono arrivata al punto che devo mandare una mail con il numero di persone che dovrebbero alloggiare...ora il mio problema è questo: è stato fatto un sondaggio per decidere una data...con un totale di 20 voti.
Le adesioni che mi sono arrivate sono 7 aggiungiamo me, ted si arriva a 9
ma nè per me...tanto meno per Ted....c'è problema di alloggio.
Posso prenotare per 7 persone...e poi se siete di più? (dove vi mettiamo, se arrivate sicuri che ci sia un posto...)
Posso prenotare per 20....ma sa poi siete meno....? (...sarebbe un costo comunque...che possibilmente mi eviterei...)
Manderò la mail più o meno fra una settimana...e già non sono in grado di garantire che troveremo ancora posto.

attendo i vostri messaggi
Libellula
Esteban86
Utente Esperto I
Utente Esperto I
Contatta:

Messaggio da Esteban86 »

il fatto è che per quanto mi riguarda è ancora molto incerta la cosa....tra esame di V, ammissione a Viola e tanti altri impegni non saprei....
:cry:
"ha solo quattro misere corde, per tutte le meraviglie del suono!! anche l'uomo ha un cuore solo.............eppure gli basta per tutto!!!!"
hsj
Utente Esperto I
Utente Esperto I

Messaggio da hsj »

anche per me e un po complicato avere gia la certezza. Non vivo in Italia e devo un po vedere come organizzare il viaggio e poi non sono sicura al cento per cento delle ferie forse le avro solo dal venerdi 22!
libellula
Utente Attivo
Utente Attivo

Messaggio da libellula »

...per carità..il mio non voleva essere un rimprovero...solo, dato che mi ero impegnata a trovare un alloggio per chi avesse partecipato, avevo bisogno di sapere per chi e per quante persone avrei dovuto prenotare..
Purtroppo, o per fortuna, siamo in una località di mare (...per la cronaca..abbiamo anche la bandiera blu europea..o è arancione?...insomma le acque più pulite sono le nostre....pensate le altre :roll: )..insomma qui la gente prenota un anno prima...
Non escludo che si potrà trovare comunque modo di dormire....sotto un ombrellone :ombr: ....quindi continuate a fare i vostri programmi per le vacanze..ma tenete ben presenti le date del "PORTO RECANATI 2008" in modo da poter essere presenti....

Libellula
claudio
Liutaio
Liutaio
Contatta:

Messaggio da claudio »

Penso sia meglio continuare sul thread ufficiale dove ci sono tutte le informazioni del caso:
https://www.claudiorampini.com/modules.p ... highlight=
andante con fuoco
Rispondi