cari ragazzi grazie di cuore... sapete perchè? è un momento difficile, molto molto difficile.... tanto difficile che sono costretta a fare qualcosa che non so assolutamente fare, ovvero vendere, per di più qualcos a cui sono legata affettivamente.... perchè non ho altro, non ho niente e non so come andare avanti nei prossimi mesi... chi ha vissuto la disoccupazione improvvisa sa di cosa parlo.... dover far fornte alle spese e non sapere cosa fare.... e per di più tocca scontrarsi con l'imbecillità di una parte del genere umano... ho messo lo stesso annuncio su un altro sito che si chiama mercatino musicale e un cretino mi ha risposto: cosa altro vendi? mutande, un trancio di pizza e due limoni per 2500 euro trattabili? beh, mi sono sentita così umiliata.... so bene quanto ho pagato quei frac fatti su misura... so bene quanto vale il mio corsini.... ma so anche quanti soldi ho in banca e quante bollette ho da pagare... e in certi momenti non ci si può permettere di fare i sentimentali o gli schizzinosi.... so solo che non riesco a trovare un lavoro e che non auguro a nessuno di trovarsi così... nemmeno a quel cretino che mi ha scritto un messaggio gratuitamente offensivo.... invece qui siete tutti così carini... e poi mi sono fatta due blle risate:-))) e il sorriso non me lo può togliere nessuno.... nemmeno il mio editore che mi ha licenziato all'improvviso solo perchè sono una donna carina, non raccomandata, che fa il suo lavoro seriamente senza dar confidenza, diciamo così, a nessuno.... la realtà del giornalismo è penosa, credetemi.... ho mollato lo spartito per un foglio di giornale e un pò me ne pento anche se amo tantissimo il mio lavoro..... ma il mestiere che ho in mente forse non esist più... il diritto alla verità, all'informazione, alla cronaca, alla ricerca della parola giusta.... forse è un'idea troppo romantica di giornalismo che mi ha trasmesso una persona che adesso non c'è più, che mi ha fatto amare questo mestiere, me lo ha insegnato pagina dopo pagina.... ma quel giornalismo forse è solo nella mia testa....
scusate la malinconia..... ma viviamo davvero in un mondo ingiusto e questo mi fa soffire non solo per me ma per tutti coloro, la maggior parte, che faticano ad andare avanti..
ma come si dice a roma... chi non fa un pò di lotta è un gran fijio de na .... avete capito sì?

)
grazie ancora un abbraccio barby