Violino sull'aereo!

Suonare e costruire i violini
edi
Utente Esperto II
Utente Esperto II
Contatta:

Messaggio da edi »

RE_NER0 ha scritto:
edi ha scritto:
RE_NER0 ha scritto:un volo nazionale LOW COST costa il quintuplo di un volo internazionale :evil:
:?: :?: :?: 8O

un volo palermo-forlì costa più o meno sui 100/120 euro con wind jet. Un volo palermo-new york con eurofly costa meno di 450 euro.
8O :?: :?: :?: E 100 sarebbe il quintuplo di 450? 8O :?: :?: :?:
Porthos
Utente Esperto II
Utente Esperto II
Contatta:

Messaggio da Porthos »

dividere per i chilometri
edi
Utente Esperto II
Utente Esperto II
Contatta:

Messaggio da edi »

Ma il costo di un biglietto d'aereo non può essere proporzionato ai chilometri, è ovvio :D Altrimenti prendendo come base un PA-CT, che costerà 100 euro, un PA-MI dovrebbe costarne 1000 e un PA-NY 10'000. Solo una piccola parte del costo del biglietto è determinata dalla distanza. Comunque non si parlava di proporzioni chilometriche :D
enzuccio
Utente Registrato
Utente Registrato
Contatta:

Messaggio da enzuccio »

Ciao a tutti, due anni fa ho fatto un viaggio in Spagna scegliendo la Ryanair, nel regolamento per i bagagli c'era un'apposita clausula riguardante gli strumenti musicali in cui erano riportate delle misure che lo strumento stesso,nella custodia, non avrebbe dovuto superare per essere considerato un bagaglio a mano, in caso contrario era previsto il pagamento di un biglietto supplementare: non ricordo quali siano le misure limite ma la custodia le superava. Da allora non ho più preso aerei per cui non ho idea dei regolamenti vigenti.
gewa89
Utente Esperto II
Utente Esperto II
Contatta:

Messaggio da gewa89 »

Questo è quanto riporta la Ryanair

http://www.ryanair.com/site/IT/faqs.php ... nstruments

Come questa compagnia anche le altre riportano nei rispettivi siti le condizioni che impongono per il trasporto degli strumenti musicali.

Ciao
RE_NER0
Utente Esperto I
Utente Esperto I

Messaggio da RE_NER0 »

edi ha scritto:Ma il costo di un biglietto d'aereo non può essere proporzionato ai chilometri, è ovvio :D Altrimenti prendendo come base un PA-CT, che costerà 100 euro, un PA-MI dovrebbe costarne 1000 e un PA-NY 10'000. Solo una piccola parte del costo del biglietto è determinata dalla distanza. Comunque non si parlava di proporzioni chilometriche :D

vabbè dai intendevo quello li!!!! :D

Oiboh, se non è un fattore determinante nel prezzo la distanza che devi percorrere allora cosa è determinante??? 8O
Credo che c'è una vita unica, che ho sentito così forte seduto sui contrafforti dell'himalaya. La vedevo dovunque e quella vita che circolava li era anche la mia. Così quando la vita di questo corpo finirà , continua la vita. Continua la vita..
Atomino
Utente Esperto II
Utente Esperto II
Contatta:

Messaggio da Atomino »

RE_NER0 ha scritto:.......se non è un fattore determinante nel prezzo la distanza che devi percorrere allora cosa è determinante??? 8O
Il sorriso delle Hostess?

Albert
- Alberto Soccini -
licuti
Utente Esperto I
Utente Esperto I
Contatta:

Messaggio da licuti »

RE_NER0 ha scritto:
edi ha scritto:Ma il costo di un biglietto d'aereo non può essere proporzionato ai chilometri, è ovvio :D Altrimenti prendendo come base un PA-CT, che costerà 100 euro, un PA-MI dovrebbe costarne 1000 e un PA-NY 10'000. Solo una piccola parte del costo del biglietto è determinata dalla distanza. Comunque non si parlava di proporzioni chilometriche :D

vabbè dai intendevo quello li!!!! :D

Oiboh, se non è un fattore determinante nel prezzo la distanza che devi percorrere allora cosa è determinante??? 8O
fino alle medie distanze incidono molto i costi di handling e gestione a terra, lo slot e la fase di decollo (in termini di consumo).
Rispondi