Ma il costo di un biglietto d'aereo non può essere proporzionato ai chilometri, è ovvio Altrimenti prendendo come base un PA-CT, che costerà 100 euro, un PA-MI dovrebbe costarne 1000 e un PA-NY 10'000. Solo una piccola parte del costo del biglietto è determinata dalla distanza. Comunque non si parlava di proporzioni chilometriche
Ciao a tutti, due anni fa ho fatto un viaggio in Spagna scegliendo la Ryanair, nel regolamento per i bagagli c'era un'apposita clausula riguardante gli strumenti musicali in cui erano riportate delle misure che lo strumento stesso,nella custodia, non avrebbe dovuto superare per essere considerato un bagaglio a mano, in caso contrario era previsto il pagamento di un biglietto supplementare: non ricordo quali siano le misure limite ma la custodia le superava. Da allora non ho più preso aerei per cui non ho idea dei regolamenti vigenti.
edi ha scritto:Ma il costo di un biglietto d'aereo non può essere proporzionato ai chilometri, è ovvio Altrimenti prendendo come base un PA-CT, che costerà 100 euro, un PA-MI dovrebbe costarne 1000 e un PA-NY 10'000. Solo una piccola parte del costo del biglietto è determinata dalla distanza. Comunque non si parlava di proporzioni chilometriche
vabbè dai intendevo quello li!!!!
Oiboh, se non è un fattore determinante nel prezzo la distanza che devi percorrere allora cosa è determinante???
Credo che c'è una vita unica, che ho sentito così forte seduto sui contrafforti dell'himalaya. La vedevo dovunque e quella vita che circolava li era anche la mia. Così quando la vita di questo corpo finirà , continua la vita. Continua la vita..
edi ha scritto:Ma il costo di un biglietto d'aereo non può essere proporzionato ai chilometri, è ovvio Altrimenti prendendo come base un PA-CT, che costerà 100 euro, un PA-MI dovrebbe costarne 1000 e un PA-NY 10'000. Solo una piccola parte del costo del biglietto è determinata dalla distanza. Comunque non si parlava di proporzioni chilometriche
vabbè dai intendevo quello li!!!!
Oiboh, se non è un fattore determinante nel prezzo la distanza che devi percorrere allora cosa è determinante???
fino alle medie distanze incidono molto i costi di handling e gestione a terra, lo slot e la fase di decollo (in termini di consumo).