Grazia, hai capito bene che scherzavo e la citazione era solo una maniera per affermare che secondo me la Lampenius non aveva niente di scandaloso, tutto sommato!
Comunque sei stata efficace: la ghigliottina fa paura!!!
Cambio argomento!!!
Violino7, spero abbiano capito tutti che stavamo scherzando!, abbiamo contribuito a movimentare un po' la discussione
resta il fatto che personalmente non mi presenterei a un concerto adottando un certo tipo di abbigliamento, sono convinta che l'attenzione del pubblico debba andare alla qualità musicale;
se poi oltre ad avere capacità si ha la fortuna d'essere anche di bell'aspetto (...e questo però è un altro discorso...), non la considererei una colpa, anzi penso contribuisca ad accrescere il carisma del personaggio.
Giva ha scritto:
a me sembrava proprio un fender.. è vero però che i fender sono più spigolosi rispetto a questo..
quello di vanessa mae(dal sito della zeta): http://www.zetamusic.com/friends/display.asp?id=37
è vero, hilary hahn è un ragazza molto bella senza essere un incrocio tra una valkyria cotonata e un canotto..
e nemmeno la mutter e la mullova(nominate prima) sono da meno..
per me non è solo estetica, per me le une fanno del violino il loro mezzo per conquistare il pubblico chiaramente senza trascurare il resto.. l'altra usa il violino per "fare la diversa" e poter emergere un pò da quel sottobosco di 'belle donne' che sono esattamente come lei: biondissime e strabordanti..
1) è uno Zeta, guarda bene il pickup e ne avrai la conferma, inoltre il Fender è arrivato sul mercato dopo lo Zeta come suo clone.
2) la più violinista di tutte queste è e resterà sempre la Mullova: IMBATTIBILE!! se poi trovi bella la Hahn, beh... "de disgustibus non distutandum est"
Ehm...perchè il titolo del mio topic s'è modificato? Io avevo scritto solo "spartiti", ora ci trovo "Spostato: Vanessa Mae, spartiti?".
Scusate se ve lo chiedo, manco da un pò di tempo e mi sono accorta solo adesso.
claudio ha scritto:Comunicazione di servizio: mi sono permesso di cambiare il titolo alla conversazione, perchè non vorrei che lo sventurato ed ignaro visitatore in cerca di spartiti gli prendesse un colpo alla vista della "Pamela Anderson del violino".
andrea69 ha scritto:
1) è uno Zeta, guarda bene il pickup e ne avrai la conferma, inoltre il Fender è arrivato sul mercato dopo lo Zeta come suo clone.
DAVVERO???? Pensavo esattamene il contrario!!
non si finisce mai di imparare.......
andrea69 ha scritto:2) la più violinista di tutte queste è e resterà sempre la Mullova: IMBATTIBILE!! se poi trovi bella la Hahn, beh... "de disgustibus non distutandum est"
facciamo così..
la Mullova la lascio a te, tanto è troppo "grande" per me..
e io mi prendo la Mutter e la Hahn che è praticamente mia coetanea..
"Non si può toccare l'alba se non si sono percorsi i sentieri della notte"
claudio ha scritto:Comunicazione di servizio: mi sono permesso di cambiare il titolo alla conversazione, perchè non vorrei che lo sventurato ed ignaro visitatore in cerca di spartiti gli prendesse un colpo alla vista della "Pamela Anderson del violino".
Ehm...Claudio, sinceramente non me n'ero neanche accorta
E' un topic un pò vecchiotto, anche se sempre sulla cresta dell'onda, vedo
Grazie comunque per avermi avvertita