Prima che il Clan de Siciliani compia la sua (giusta ) strage ( a proposito....fanno lo sconto le imprese funebri per funerali-comitiva???

) intervengo per l'ultima volta su questo argomento dopodichè tacerò per sempre (visto cher sarò pistolettato!!)
Claudio dici che ci siano ancora cose da chiarire. A me sembra invce che sia tutto chiarissimo:
E' stato uno scontro titanico tra due caratteracci originato da un malinteso simile a quello della storiella dei geroglifici di Achille Campanile!!! questo ormai lo hanno capito anche i sassi!!! per il resto ti ho già chiesto SCUSA a prescindere e sono pronto a richiedertelo adesso sempre a prescindere dal fatto che se ho offeso qualcuno si tratta di offesa preterintenzionale. ecco:
S C U S A !!!!
ora però non chiedermi anche il bacino!!! non te lo do perchè hai la barba e a me non piacciono gli uomini con la barba, anzi, non piacciono nemmeno quelli senza barba; per meglio chiarire farò OUTING (va tanto di moda!!!)
" A ME GLI UOMINI NON PIACCIONO !!!"
ora che ho liberato anche la mia coscienza di questo peso e visto che ho parlato di bacini, sarebbe bene che la soggetta del contedere venisse sul portale a darci il bacino della pace, la invoco così:
Orecchiofino vieni sul portale
a darci un bel bacino virtuale (solo virtuale perchè sono veccio e bruttacchiolo e non sarebbe un bel baciare!!!)
Se non facciamo il rito del bacino
aldeo se ne ritorna in aventino "
CHIUSO