OBBIETTIVO RAGGIUNTO
OBBIETTIVO RAGGIUNTO
Ciao ragazzi non so se vi ricordate di me ad ogni modo sono lieto di annunciarvi che ieri ho fatto l'ammissione al conservatorio di Palermo e sono arrivato tra i primi tre su trentacinque candidati. Volevo condividere con voi la mia gioia così come ho condiviso dubbi e paure.
Spero sia una bella avventura, io ce la metterò tutta!!!
Re: OBBIETTIVO RAGGIUNTO

BRAVO!!
In bocca la lupo!!
Ti auguro tante soddisfazioni come quella appena raggiunta e anche piu' grandi!!!!!
-
- Utente Attivo
- Contatta:
Bravissimo,Congratulazioni!NeSs1 ha scritto:Ciao ragazzi non so se vi ricordate di me ad ogni modo sono lieto di annunciarvi che ieri ho fatto l'ammissione al conservatorio di Palermo e sono arrivato tra i primi tre su trentacinque candidati. Volevo condividere con voi la mia gioia così come ho condiviso dubbi e paure.
Bella esperienza tu farai e tanti amici incontrerai.
Che la forza sia con te.

Ciao NeSs1,NeSs1 ha scritto:sono lieto di annunciarvi che ...
complimenti vivissimi per questo tuo bel traguardo, che è poi l'inizio di una bella avvetura, buono studio

- stradevarie
- Utente Attivo
NeSs1
Gran bella cosa. Congratulazioni e dacci dentro. Da come ci hai aggiornato sui tuoi progressi sei un ragazzo che impara in fretta e promette bene. Da NeSs1 puoi già cambiare il nick in Qualc1
Devo confessarti che anche a me hanno consigliato di fare domanda di ingresso in un Conservatorio
Proprio l'altro giorno il medico ha detto che il mio stato di conservazione non è dei migliori
Gran bella cosa. Congratulazioni e dacci dentro. Da come ci hai aggiornato sui tuoi progressi sei un ragazzo che impara in fretta e promette bene. Da NeSs1 puoi già cambiare il nick in Qualc1
Devo confessarti che anche a me hanno consigliato di fare domanda di ingresso in un Conservatorio
Proprio l'altro giorno il medico ha detto che il mio stato di conservazione non è dei migliori

Complimenti...!!!NeSs1 ha scritto:... ieri ho fatto l'ammissione al conservatorio di Palermo ...
Io ho suonato per 2 anni al Conservatorio di Roma ma NON MI HANNO MAI APERTO...!!!

-
- Frequentatore
- Contatta:
bellissima !!!Geppetto ha scritto:Complimenti...!!!NeSs1 ha scritto:... ieri ho fatto l'ammissione al conservatorio di Palermo ...
Io ho suonato per 2 anni al Conservatorio di Roma ma NON MI HANNO MAI APERTO...!!!
-
- Frequentatore
- Contatta:
COMPLIMENTONI !!!NeSs1 ha scritto:Ciao ragazzi non so se vi ricordate di me ad ogni modo sono lieto di annunciarvi che ieri ho fatto l'ammissione al conservatorio di Palermo e sono arrivato tra i primi tre su trentacinque candidati. Volevo condividere con voi la mia gioia così come ho condiviso dubbi e paure.