DA NON PERDERE
-
- Utente Esperto II
- Contatta:
DA NON PERDERE
IL 12 LUGLIO A MANTOVA SI ESIBIRA' SERGEJ KRILOV CON[u]L'ORCHESTRA DA CAMERA DI MANTOVA NE LE QUATTRO STAGIONI DI VIVALDI
DA NON PERDERE!!!!!!!!!!
P.S. IO NON MANCO!!!
CIAO[/u]
DA NON PERDERE!!!!!!!!!!
P.S. IO NON MANCO!!!
CIAO[/u]
Sgrunt è il mio compleanno!!!
Peccato che abito un "tantino" + giù.....
Per consolarmi andrò a vedere "il ciclope" di Euripide al teatro greco all'aperto di selinunte
Peccato che abito un "tantino" + giù.....
Per consolarmi andrò a vedere "il ciclope" di Euripide al teatro greco all'aperto di selinunte

Credo che c'è una vita unica, che ho sentito così forte seduto sui contrafforti dell'himalaya. La vedevo dovunque e quella vita che circolava li era anche la mia. Così quando la vita di questo corpo finirà , continua la vita. Continua la vita..
- Atomino
- Utente Esperto II
- Contatta:
Direi che Krylov se la cavicchia!!!_Ale_ ha scritto:.....E' bravo krilov dal vivo??

Credo resterai soddisfatta/o.
Albert
P.s. trovato uno pseudo programma.
- Alberto Soccini -
-
- Utente Esperto II
- Contatta:
l'articolo originale era più lungo
solo adesso leggendolo più attentamente ho notato una cosa che prima mi era sfuggita
il programma proposto(4 stagioni,non la pizza!) affianca anche in apertura il divertimento in re maggiore K136 di mozart
krilov possiede un violino diciamo così ''prezioso''???
tipo stradivari guarneri del Gesù.....
solo adesso leggendolo più attentamente ho notato una cosa che prima mi era sfuggita

krilov possiede un violino diciamo così ''prezioso''???

- Atomino
- Utente Esperto II
- Contatta:
Non può essere che utilizzi più strumenti? Tu Claudio la notizia del Guadagnini dove l'hai avuta? Probabilmente abbiamo fonti diverse. So per certo che questo mese registrerà i "Capricci" con uno degli Stradivari di proprietà del Comune di Cremona. Domani mi informo di "prima mano" e poi do conferma o mi cospargo il capo di cenere.
Albert
Albert
- Alberto Soccini -
Ho ascoltato l'esecuzione dei Capricci di Paganini alla radio qualche giorno fa e si parlava di un Guadagnini. Cmq ha suonato e forse suona ancora anche i violini del padre e i violini antichi che ogni tanto gli vengono offerti in prestito. Cmq prova ad informarti e poi facci sapere.
andante con fuoco
- Atomino
- Utente Esperto II
- Contatta:
Confermato, suona la maggior parte delle volte con uno dei violini costruiti dal padre. Registrazioni con lo Stradivari dal 14 al 25 (credo in una delle sale comunali), ma è "top secret".
Per quanto riguarda il Guadagnini non so ancora nulla (mai disturbare gli artisti che provano), ma sarà mia premura informarvi al più presto.
Piccola parentesi che può essere di interesse comune, riguarda il prestito degli strumenti. A differenza delle banche e degli sponsor che acquistano e poi danno in uso agli artisti, gli strumenti del Comune di Cremona fanno parte del "Patrimonio" e non possono essere dati in uso su base continuativa, se non in occasioni particolari. Gli strumenti vengono suonati quasi quotidianamente dal conservatore dei beni e da un numero ristretto di violinisiti. E' possibile prenotare delle "audizioni" degli strumenti.
Per quanto riguarda il Guadagnini non so ancora nulla (mai disturbare gli artisti che provano), ma sarà mia premura informarvi al più presto.
Piccola parentesi che può essere di interesse comune, riguarda il prestito degli strumenti. A differenza delle banche e degli sponsor che acquistano e poi danno in uso agli artisti, gli strumenti del Comune di Cremona fanno parte del "Patrimonio" e non possono essere dati in uso su base continuativa, se non in occasioni particolari. Gli strumenti vengono suonati quasi quotidianamente dal conservatore dei beni e da un numero ristretto di violinisiti. E' possibile prenotare delle "audizioni" degli strumenti.
- Alberto Soccini -
-
- Utente Esperto II
- Contatta:
quando sono andato nella sala degli strumenti a cremona, la guardia giurata che sorveglia gli strumenti ci ha spiegato che di mattino si tengono le audizioni nel salone adiacente mi sembra dalle 8 alle 11.
nella sala degli strumenti si puo entrare pochi alla volta e si è costantemente controllati.
a un certo punto mentre ammiravo un viola ho toccato il vetro della teca e la viola essendo appesa per il riccio si è messa a oscillare, meno male che non mi hanno visto , e se fosse caduta!!!!?? io mi sono alontanato :della serie io non ho fatto niente.
ho letto su un giornale un'intervista all'uomo che mantiene in vita(suonandoli) gli strumenti.Alla domanda :''qual è il tuo preferito?'' lui ha risposto che li ama tutti ugualmente visto che li considera come figli e tra figli non si fanno differenze!!
ciao!!
nella sala degli strumenti si puo entrare pochi alla volta e si è costantemente controllati.
a un certo punto mentre ammiravo un viola ho toccato il vetro della teca e la viola essendo appesa per il riccio si è messa a oscillare, meno male che non mi hanno visto , e se fosse caduta!!!!?? io mi sono alontanato :della serie io non ho fatto niente.
ho letto su un giornale un'intervista all'uomo che mantiene in vita(suonandoli) gli strumenti.Alla domanda :''qual è il tuo preferito?'' lui ha risposto che li ama tutti ugualmente visto che li considera come figli e tra figli non si fanno differenze!!
ciao!!