Codice: Seleziona tutto
LibXMLError Object
(
[level] => 3
[code] => 77
[column] => 52
[message] => Premature end of data in tag r line 1
[file] =>
[line] => 10
)
Codice: Seleziona tutto
<r>Ciao.<br/>
Oggi mi sento in vena di esprimere la mia opinione personale e discutibile su Emilie Autumn .<br/>
A parer mio, questa ragazza è musicalmente molto preparata e dotata.<br/>
Ha una straordinaria facilità nel suonare il violino, ed è indubbiamente brava .<br/>
E’ molto intelligente, sagace e audace e per niente superficiale. Per quanto riguarda la musica barocca, ho potuto constatare nei cd Laced /Unlaced (sempre che quello che ho ascoltato non sia un inganno) che ha buon gusto ( salvo eccezioni) e sa quello che fa (preferisco di gran lunga lei a U <E>:badv:</E> to <E>:badv:</E> U <E>:badv:</E> ghi <E>:badv:</E> ).<br/>
Non tutto quello che fa mi piace,alcune cose sono molto carine altre fondono il cervello;non è comunque il mio genere.<br/>
Spesso nei suoi lavori (ovviamente non conosco tutta la sua discografia)ho notato che sfrutta brani di musica classica , li manipola, fonde diversi generi (e questo vuol dire conoscenza, che non è poco al giorno d'oggi), li trasforma e il risultato è da prendere per quello che è (commerciale, industriale... chiamatelo come volete, arte? ... non saprei ). <br/>
Ma al di là di quello che può piacere, infastidire o annoiare chi ha fatto la prima guerra mondiale , la seconda guerra mondiale e le guerre stellari <E>:D</E> , ritengo questo stravagante e curioso personaggio apprezzabile e ammirevole.<br/>
Come cantante e cantautrice:<br/>
Ho ascoltato solo tre delle sue canzoni . “Opheliac