Nooooooooooooo,
ma che 'Bandito'; concordo con te che sono ECCEZZZZZIIOOONALISSIMI...Io li ho visti a Roma lo scorso anno purtroppo in un locale molto piccolo. Immagino che al GODS con tutta quella gente deve essere stato ancora + bello!!!
Immagina tu che forza se al GODS fossero venuti anche gli HAggard!!!
PER I METALLARI AMANTI DELLA MUSICA CLASSICA SAREBBE STATA UNA VERA LIBIDINE!!!!
A proposito di Haggard, qualcuno sa quando verranno in Italia?
Speriamo che sia la volta buona che vengano gli Haggard, l'album nuovo doveva uscire ancora l'anno scorso
L'uscita di "Tales of Itheria" è prevista per la fine di agosto e saranno a Milano il 4 settembre, purtroppo come unica data in Italia (ACCIDENTI: A ROMA MAI!!!!!!!!!!!!); spero di poter andare a vederli , e per questo ho ronunciato al Gods of Metal e ai Metallica a Bologna il 22 luglio
sono sempre dei gran signori.. (se cercate sul forum da qualche parte c'era anche l'autorevolissimo commentino di Alfredo)
il cantante degli slipknot è stata una scelta fantastica
"Non si può toccare l'alba se non si sono percorsi i sentieri della notte"
anche tu Rossano ci sei andato? Avrei voluto andarci anche io al Gods of Metal, ma non ho potuto... in compenso un amico mi ha portato spezzoni di video, e nonostante fossero frammenti posso dire che gli Apocalyptica sono stati davvero fantastici, come sempre ^^
Si ci sono andato con mio figlio e li ho trovati fantastici, una vera scoperta per me che non li conoscevo. Mi sono piaciuti molto più degli Iron Maiden che erano le stelle della giornata.
A proposito degli Slipknot è strano, volevo portare i miei figli al concerto dei Children of Bodom, ma quando hanno saputo che nella stessa serata suonano anche gli Slipknot hanno deciso di non andare perchè non gli piacciono. Strani i ragazzi a volte.
Andremo al concerto dei Sonata Arctica il 5 novembre.
Uhm... i Sonata Arctica... uno di loro, mi pare il bassista, è uno dei molti nipoti di una delle mie più vecchie amiche dei tempi della mia 'permanenza iperborea". Dovrei farmi portare giù un po' di autografi e mettermi a smerciarli
Comunque QUA sul loro sito trovi le date di tutti i loro concerti in programma... ma il 5 novembre non sono in Francia?