sì ma ste pastiglie qua vanno bene occasionalmente.. quando magari l'occasione è troppo importante per rischiare...nigelma ha scritto:non ha effetti, ma bisogna stare attenti!!
va presa con la 'testa' e sempre prescritta dal medico.
io ne prendo 1/4 di pasticca e ti assicuro che per alemno 4 ore non ho più tremori. la paura resta, la tensione anche, ma va via quel fastidioso tremore al braccio destro.
è cmq una medicina, e va presa con cautela.
solmirela ha scritto:
ha effetti collaterali (a corto o la lungo termine)???
secondo me il problema e che se le prendi una volta poi le prendi sempre perche sai che alla fine ti aiutano, cosi alla fine diventi dipendente ed e a mio avviso sbagliato. Se tremi le prime volte pazienza.... prima o poi riuscirai a controllarti. Magari tremi perche non sei ancora sicuro dei pezzi che suoni o di te stesso. Dovresti magari tentare a suonare davanti ai tuoi familiari o a dei tuoi amici, per abituarti un po alla volta a suonare davanti ad altre persone.Doctor_Gino ha scritto:sì ma ste pastiglie qua vanno bene occasionalmente.. quando magari l'occasione è troppo importante per rischiare...nigelma ha scritto:non ha effetti, ma bisogna stare attenti!!
va presa con la 'testa' e sempre prescritta dal medico.
io ne prendo 1/4 di pasticca e ti assicuro che per alemno 4 ore non ho più tremori. la paura resta, la tensione anche, ma va via quel fastidioso tremore al braccio destro.
è cmq una medicina, e va presa con cautela.
c'è molta gente fra voi che trma in maniera imperssioantne (o tremava) ai primi esami?
Potevi anche rispondere senza svalutare così quello che faccio...apro e chiudo quì.nigelma ha scritto:si vabè, ma suonare in una band ti pare uguale che avere soli in orchestra? che pensi che quando suono nelle orchestre di musica leggera in rai prendo l'inderal??
io sto parlando di concorsi, soli difficili in sale da concerto....