Allevi Vs Ughi

Rispondi
and29
Utente Esperto I
Utente Esperto I
Contatta:

Allevi Vs Ughi

Messaggio da and29 »

Salve a tutti gli amici del portale.
Sul quotidiano La Stampa, alla data del 24 dicembre, Ughi sfoga la sua rabbia e il suo disappunto per il concerto di Natale tenuto da Giovanni Allevi.
Ughi accusa il pianista di essere un musicista estremamente modesto, incapace, presuntuoso e ridicolo.
Ha sostenuto che il suo successo è in gran parte dovuto all'ignoranza della gente, che continua a mancare di gusto artistico in ambito musicale.
Ora... che ne pensate voi?.
A mio parere Ughi ha forse un po esagerato nei confronti di Allevi accusandolo in modo molto diretto e pesante però.... e si, per me c'è un però, poichè credo che questo Allevi è stato spinto e sponsorizzato da una campagna di marketing pazzesca!.
Sono sicuro che, di musicisti come lui in Italia ce ne sono moltissimi e anche piu bravi di lui, non credo indi che meriti a pieno titolo questo successo! ma... questa è la mia opinione personale, ditemi la vostra.
Sbalordito il diavolo rimase... quando comprese quanto osceno fosse il bene.<br>
_Ale_
Utente Esperto II
Utente Esperto II
Contatta:

Messaggio da _Ale_ »

vedi topic: Indovina chi dirige al senato
Vivi la vita come un viaggio ma non dire mai:'' Sono arrivato!''
and29
Utente Esperto I
Utente Esperto I
Contatta:

Messaggio da and29 »

Mi scuso se eventualmente ho aperto una discussione già aperta nel forum, colgo l'occasione per augurare a tutti un felice 2009 a tutti!
Sbalordito il diavolo rimase... quando comprese quanto osceno fosse il bene.<br>
dawnzky05
Utente Registrato
Utente Registrato

Messaggio da dawnzky05 »

E 'bene. Penso che non arrivano mai a dare un'occhiata al thread simile postato qui. Tuttavia, i tuoi post è un valore di lettura.

-------------------
nato per essere fortunato
Rispondi