MAI SENTITI? XD

da Bach a Kodaly, uno strumento di incredibile bellezza.
Rispondi
SammY
Utente Registrato
Utente Registrato
Contatta:

MAI SENTITI? XD

Messaggio da SammY »

Ciao a tutti dato che si parla di violoncello, mi viene in mente un gruppo molto particolare:gli Apocalyptica. Qualcuno li conosce oltre a me?
Fondono la musica classica alla musica metal (che ha influenze classiche, es vedi Rhapsody of Fire) e devo dire che fanno proprio dei capolavori con il violoncello.
Vi mando il link della versione strumentale (fanno molte collaborzioni con cantanti metal) di Hope, una delle loro canzoni più belle:

http://www.youtube.com/watch?v=T5ZtXXVFB18

Ditemi cosa ne pensate!
Un saluto a tutti! :D
<div><em>ღ♥SammYღ♥</em></div><br>
neuma
Utente Esperto II
Utente Esperto II
Contatta:

Messaggio da neuma »

>> GUARDA QUI << quante discussioni sugli Apocalyptica sono già state fatte... il forum del resto esiste da parecchi anni, prima di iniziare una nuova discussione è bene fare una ricerca per vedere se non è un argomento giò trattato, ed eventualmente inserirsi lì.
Altrimenti le discussioni passate vanno sprecate
SammY
Utente Registrato
Utente Registrato
Contatta:

Messaggio da SammY »

neuma ha scritto:>> GUARDA QUI << quante discussioni sugli Apocalyptica sono già state fatte... il forum del resto esiste da parecchi anni, prima di iniziare una nuova discussione è bene fare una ricerca per vedere se non è un argomento giò trattato, ed eventualmente inserirsi lì.
Altrimenti le discussioni passate vanno sprecate
oh mamma è vero hai ragione.. scusa, è che io sono nuova, ho 13 anni soltanto hehe, ed è la 1° volta che mi iscrivo a un forum e non so molto bene come funziona...comunque grazie! prima di scrivere altro allora mi informerò se non sono stata preceduta! ciao!
<div><em>ღ♥SammYღ♥</em></div><br>
Rispondi