Un lavoro fatto con una cura invidiabile e documentato benissimo.
per quanto possano contare i complimenti di un dilettante, complimenti

Edoardo
p.s. ti vedremo su facebook?
eh si, io lo prego anche in latino.famar ha scritto:Come siamo già al giro di boa! A Roma si dice "ma se l'ha rivoltato come un pedalino!".Gli ha fatto di tutto di più. E poi non ti credere che l'imminente ritocco sulla vernice sarà cosa da poco.
Veramente preghiamo ogni sera San violino7, noi utenti per i magnifici servizi esplicativi e tu proprietaria per aver trovato un restauratore che dire scrupoloso è dir poco.
edomarch ha scritto:famar ha scritto:...Veramente preghiamo ogni sera San violino7, noi utenti per i magnifici servizi esplicativi e tu proprietaria per aver trovato un restauratore che dire scrupoloso è dir poco.![]()
![]()
Clair, troppo facile! Pensi che già sia quasi tutto finito?Clairdelune ha scritto:Davvero?
Siamo già al giro di boa?
![]()
Clair*
Penso che tutti ormai sappiate il perchè non posso chiudere prima la cassa e poi operare lo scasso allo zocchetto per l'innesto del manico, come è di prassi col metodo in uso tuttora !violino7 ha scritto:
............
Questo che devo fare sul Menegozzo è un "innesto alla cremonese" ma in maniera ibrida, nel senso che andrebbe fatto a cassa chiusa ed invece la cassa è ancora aperta, ed il coperchio si mette dopo!.....Problemi in più!!!!!!!!!
Appassionati di liuteria, pensateci un attimo....è esattamente la stessa cosa?
...........