per chi usa il curci
per chi usa il curci
mi chiedevo dopo quanto tempo si passa al volume due?
Oibòh, si passa al secondo volume quando sei in grado di eseguire correttamente tutti gli esercizi del primo volume.
Francamente dubito che in 2 mesi (ma anche in 4) si riesca a far ciò..
Francamente dubito che in 2 mesi (ma anche in 4) si riesca a far ciò..
Credo che c'è una vita unica, che ho sentito così forte seduto sui contrafforti dell'himalaya. La vedevo dovunque e quella vita che circolava li era anche la mia. Così quando la vita di questo corpo finirà , continua la vita. Continua la vita..
Esatto, e' questa la mia perplessita', non mi sento soddisfatto riguardo l'uno. D'altra parte non si puoi aspettare la perfezione (credo)mava70 ha scritto:io non ricordo 6-8 mesi mi pare. In buona sostanza quando hai finito l'1 passi al 2. Più semplice di così...
Comunque la mia spesso mi fa tornare su alcuni esercizi dell'1
Ciauz
-
- Utente Attivo
la mia insegnate, di solito, mi spiega il fine di ogni esercizio, su alcuni la perfezione non è richiesta, ma è invece richiesto che si sia capito il fine e che l'esercizio venga svolto correttamente per il fine per cui è preposto.
Questo ovviamente vale per me che sono un amatore, per uno studente di conservatorio penso che il discorso sia ben differente.
Questo ovviamente vale per me che sono un amatore, per uno studente di conservatorio penso che il discorso sia ben differente.