Chiedo scusa a tutti per la domanda che sto per chiedere, vista la scarsa importanza che può avere per la comunità.
Sto cercando la partituta del brano che Nicola Benedetti with Phil Cunningham and Aly Bain suonano insieme: se fosse solo il tema non sarebbe un problema, ma quando i due violini suonano insieme mi risulta difficile capita le due partuture separate.
Grazie a chi gentilmente mi fornisce innformazione per la partitura
Buon Anno a tutti
Partitura cercasi
Il video è ancora visibile qui...
Quanto allo spartito, trattandosi di una ‘quasi improvvisazione’ in occasione del Hogmanay Live 2005, credo che sarà molto difficile trovarlo in edizione commerciale…
D’altre parte non riesco neanche a ricordarmi del titolo del brano (eppure lo conosco !
)
Quanto allo spartito, trattandosi di una ‘quasi improvvisazione’ in occasione del Hogmanay Live 2005, credo che sarà molto difficile trovarlo in edizione commerciale…
D’altre parte non riesco neanche a ricordarmi del titolo del brano (eppure lo conosco !

- Atomino
- Utente Esperto II
- Contatta:
Ciao Aliante, se il brano è QUESTO, è ancora online.aliante70 ha scritto:Credo sia difficile risalire allo spartito in quanto hanno tolto il video dappertutto.
- Alberto Soccini -
Il brano lo avevo scaricato tempo fa...mi piacerebbe trovare un midi oppure la partitura per i due violini..ma credo sia quasi impossibileAtomino ha scritto:Ciao Aliante, se il brano è QUESTO, è ancora online.aliante70 ha scritto:Credo sia difficile risalire allo spartito in quanto hanno tolto il video dappertutto.
Ti ringrazio infinitamente
Buon Anno