Ciao
In settimana provo a contattare la preside e mi accerto della (triste) situazione. Sempre che quelli che me l'hanno già richiesta (3), non siano più interessati.claudio ha scritto:Se non costa troppo, possiamo donarla alla scuola di liuteria di Cremona, dove mi dicono che non esista più una copia in italiano da far consultare agli studenti.
claudio ha scritto:Se non costa troppo, possiamo donarla alla scuola di liuteria di Cremona, dove mi dicono che non esista più una copia in italiano da far consultare agli studenti.
Claudio, a questa ipotesi io proprio non ci sto!claudio ha scritto:Se non costa troppo, possiamo donarla alla scuola di liuteria di Cremona, dove mi dicono che non esista più una copia in italiano da far consultare agli studenti.
Grazie per per questo tuo unico ed illuminante intervento. Ne approfitto per precisare che la copia del Sacconi presente su Scribd è liberamente consultabile. Non so chi abbia effettuato questo upload, ma credo che attraverso Scribd, si possa risalire all'autore, in ogni caso Scridb è una risorsa legale e non assimilabile ad un sito pirata. La copia di Sacconi è presente su Scribd da alcuni anni e finora non è mai stata rimossa o qualcuno abbia sentito il dovere di farla rimuovere. Di questo non posso fare altro che rallegrarmene, visto che ormai la copia italiana del Sacconi è "estinta" da anni, e i liutai italiani non sanno più dove reperirla.bighellone_ ha scritto:https://www.claudiorampini.com/modules.p ... pic&t=4440
"Non posso fare altro che rallegrarmene!
Grazie."