Se la usi con l'olio, questo è quello specifico!:edo ha scritto: .................................
Candia e Arkansas si usano con l'olio o con l'acqua?
ciao
edo
http://www.mehr-als-werkzeug.de/product ... detail.jsf
Se la usi con l'olio, questo è quello specifico!:edo ha scritto: .................................
Candia e Arkansas si usano con l'olio o con l'acqua?
ciao
edo
Non puoi passare ad usare l'acqua dopo aver impiegato la pietra con l'olio._ale ha scritto:ottimo! allora si può fare tranquillamente. Proverò l'acqua anch'io, l'olio è molto antipatico, grazie!claudio ha scritto:L'Arkansas e la pietra di Candia le uso sempre con acqua e mi trovo benone.
Veramente io ho due pietre, una sintetica e la pietra di candia, che inizialmente furono usate con olio, poi sono passato all'acqua. Non ho avuto nessun problema, forse prima di passare all'acqua è meglio dare una pulita con dell'alcol o con un altro solvente. Comunque non vedo controindicazioni nel passaggio.Atomino ha scritto:Non puoi passare ad usare l'acqua dopo aver impiegato la pietra con l'olio._ale ha scritto:ottimo! allora si può fare tranquillamente. Proverò l'acqua anch'io, l'olio è molto antipatico, grazie!claudio ha scritto:L'Arkansas e la pietra di Candia le uso sempre con acqua e mi trovo benone.
Sono d'accordo, molte persone ormai si affidano ad attrezzi elettrici che girano molto velocemente, ma non ce n'è nessun bisogno, le lame si affilano benissimo a mano e gli acciai ringraziano.edi ha scritto:Penso che il Dremel sia un po' troppo veloce, partendo da 5000giri/min