Stolen Stradivari...finally found it!
Confermo, però in Corea ci sono molti più suicidi. Quindi ne possiamo concludere che il furto è attività che induce all'esercizio dell'attenzione sia da parte del malfattore, che da parte dal derubato, e che vedere tanta gente rincorrersi per strada mette allegria. E' per questo motivo che noi abbiamo avuto Michelangelo e Stradivari, e i coreani solo Sarah Chang.masa ha scritto:Volevo solo diffendere la coreana (sarà anche ingenua, ma è veramente difficile cambiare l'abitudine se non impari dalle esperienze). in Corea credo che ci sia molto meno rischio di furto che in Inghilterra.

andante con fuoco
Calma gente non c'entra nulla il fatto che era "coreana" come potrebbe essere benissimo stata di un qualsiasi altro paese; vi rammento che il buon David Garrett per essere inciampato...sai la stanchezza, sai la distrazione, sai chissà che diavolo...ma è piombato con la sua stazza sul povero Guadagnini.
E per dovere della cronaca ecco il risultato...:

Relativamente alle abitudini sociali degli altri paesi; beh è indiscusso, Noi abbiamo avuto i più grandi geni ma penso anche che l'estro e la creatività (sia artistica che scientifica) esulino dalla correttezza ed educazione verso il prossimo.
E per dovere della cronaca ecco il risultato...:

Relativamente alle abitudini sociali degli altri paesi; beh è indiscusso, Noi abbiamo avuto i più grandi geni ma penso anche che l'estro e la creatività (sia artistica che scientifica) esulino dalla correttezza ed educazione verso il prossimo.
claudio ha scritto:Confermo, però in Corea ci sono molti più suicidi. Quindi ne possiamo concludere che il furto è attività che induce all'esercizio dell'attenzione sia da parte del malfattore, che da parte dal derubato, e che vedere tanta gente rincorrersi per strada mette allegria. E' per questo motivo che noi abbiamo avuto Michelangelo e Stradivari, e i coreani solo Sarah Chang.masa ha scritto:Volevo solo diffendere la coreana (sarà anche ingenua, ma è veramente difficile cambiare l'abitudine se non impari dalle esperienze). in Corea credo che ci sia molto meno rischio di furto che in Inghilterra.
Potremmo aprire un dibattito in proposito "Stradivari ha mai rubato le caramelle ad un bambino?".Tenshi ha scritto: Relativamente alle abitudini sociali degli altri paesi; beh è indiscusso, Noi abbiamo avuto i più grandi geni ma penso anche che l'estro e la creatività (sia artistica che scientifica) esulino dalla correttezza ed educazione verso il prossimo.
andante con fuoco
Io invece ogni tanto desidererei tornare in Giappone, magari evitando Tokyo e preferendo le zone rurali.masa ha scritto:Claudio dice
"noi abbiamo avuto Michelangelo e Stradivari"
E tantissimi artisti, architetti e musicisti.
Il motivo per il quale sono venuto in Italia, sono contento di averlo fatto.
andante con fuoco