Ha ha ha!!!, sei un grande davvero anche in termini di simpatia!! ma devi sapere che tra me e Grazia, c'è un rapporto online molto allegro e divertente!!! è troppo simpatica!!!!! , ne approfitto per salutarla!!!!
Sbalordito il diavolo rimase... quando comprese quanto osceno fosse il bene.<br>
Bravo il nostro Meyer, mi sa che ha colto nel segno...
Però si sta esagerando, non trovate? Poichè rappresentante del gentil sesso pongo la parola fine a tutto questo!
Potrei dire che Claudio puo' vantare il fatto di averci conquistato tutti quanti, grazie alla sua simpatia, competenza e serietà nel rispondere a tutti i nostri quesiti con grandissima costanza!, senza tralasciare il fatto che, ideando questo sito, ha dato a tutti la possibilità di migliorarsi come musicisti e di sapere di certo qualcosa in piu'!! GRAZIE CLAUDIO
Sbalordito il diavolo rimase... quando comprese quanto osceno fosse il bene.<br>
Andrea, io ti ringrazio per questa simpatia nei miei confronti, ma sappi che contrariamente a tutte le aspettative vere o presunte, io potrei avere una forte attrazione per i TURISTI, anzichè per le turiste.
Hai sempre voglia di scherzare heee!!!, beh.... anche se fosse?, la cosa non mi preoccupa!, nessuno è perfetto!, basta che ci dedichi sempre le tue attenzioni come liutaio!!!!
Per Grazia.... stai tranquilla!!!! è tutto ok!!! siamo tutti normali qua!!!, quindi appena ti colleghi e leggi, prendi tutto con filosofia!! ha ha ha ha ha ha ha!!!!!! xò.... ci va davvero poco ad alzare il pill di un forum!!!! mamma mia!!!!! aiutoooooo!!!
Meyer ha scritto:hum Claudio mi sa che sei un furbastro. le donne amano pensare di poter cambiare gli uomini che le interessano
Gewa un tuo commento pls .....
Beh, io adoro gli uomini effeminati!!
Rinnovo l'invito: chiudiamo l'argomento!!!
mi sa che ho perso qualche puntata in questi giorni...
rampini si è messo a fare il bagnino??
e ci vuole portare tutti a venezia con l'acqua alta??
e i torinesi lo incitano ad avere atteggiamenti effemminati??
mi sa che ho sbagliato indizzo web...
Ha ha ha ha!!!!..... Giva, no no stai tranquilla!! è tutto normale!!!! solo che ogni tanto puo' succedere di andare "fuori dal seminato" he he he......, in compenso abbiamo alzato decisamente il pill a questo topic, che all'inizio era partito davvero in sordina!!!!!! merito anche del nostro amico Meyer!!!!!