Come da oggetto: www.lucasalin.com

Sì, me ne sono accorto solo ora.Insomma, poteva anche spendere due parole per una chiacchierata invece di di limitarsi a postare il link al suo sito. Vuoi vedere che la sua specialità è proprio la "Toccata e Fuga"?
Emidio, non siamo troppo duri con l'amico Luca, lo conosco di persona e posso assicurarti che non cerca nessuna scorciatoia. E' una persona che mette a disposizione la sua cultura musicale a tutti in maniera assolutamente gratuita, proprio come il maestro Claudio.Non credo sia stata una buona idea questo esordio,naturalmente si pensa sempre alla via piu facile,quella fatta di scorciatoie.
bisogna faticare...tanto...mettersi a disposizione,ascoltare,consigliare..essere consigliati...
NON MI PIACE QUESTO ESORDIO (PARERE PERSONALE)
Assolutamente....a volte sono un pò impulsivo,è che sono ad un punto della mia vita che comincio a detestare i furbi e le persone che sfruttano il lavoro degli altri solo per il loro tornaconto.1972pianoman ha scritto:Emidio, non siamo troppo duri con l'amico Luca, lo conosco di persona e posso assicurarti che non cerca nessuna scorciatoia. E' una persona che mette a disposizione la sua cultura musicale a tutti in maniera assolutamente gratuita, proprio come il maestro Claudio.Non credo sia stata una buona idea questo esordio,naturalmente si pensa sempre alla via piu facile,quella fatta di scorciatoie.
bisogna faticare...tanto...mettersi a disposizione,ascoltare,consigliare..essere consigliati...
NON MI PIACE QUESTO ESORDIO (PARERE PERSONALE)
Spero che appena possibile faccia le sue presentazioni quì nel forum.
In fondo può capitare a tutti di sbagliare qualcosa, non credi?