Consiglio mentoniera

Suonare e costruire i violini
robinwood
Utente Esperto I
Utente Esperto I

Messaggio da robinwood »

...circa il metter su qualcosa di morbido ho visto che esiste questo prodotto che dovrebbe essere una soluzione buona anche per il costo.
gelrest.com
Artika
Utente Registrato
Utente Registrato
Contatta:

Messaggio da Artika »

Grazie, avevo visto già delle soluzioni simili;
se andrà male con la mentoniera comprata sicuramente ripiegherò su una soluzione del genere :D
<div><strong><em>Un cuore selvaggio non si può domare con la forza, non si scalfisce ed è sfuggente,<br>ma si lascia avvicinare a poco a poco solo quando viene curato, amato e trattato con infinita dolcezza ed eterna sincerita'</em></strong>
LeeVa
Utente Esperto I
Utente Esperto I

Messaggio da LeeVa »

Basta che suoni poco e ti dura tanto.....
Artika
Utente Registrato
Utente Registrato
Contatta:

Messaggio da Artika »

bhe con questo concetto allora faccio prima a non suonare proprio XD

Scusa LeeVa ma non mi sembra un gran bel consiglio se si desidera imparare a suonare.
<div><strong><em>Un cuore selvaggio non si può domare con la forza, non si scalfisce ed è sfuggente,<br>ma si lascia avvicinare a poco a poco solo quando viene curato, amato e trattato con infinita dolcezza ed eterna sincerita'</em></strong>
Artika
Utente Registrato
Utente Registrato
Contatta:

Messaggio da Artika »

Ciao a tutti, dopo un po di prove ed un breve periodo di collaudo, posso ufficialmente annunciare che la mentoniera che ho comprato è davvero bellissima e comodissima,
un acquisto che consiglierei a tutti quelli che come me hanno avuto questo fastidio. Mi ha risolto completamente ogni problema.
In oltre avendo un solo aggancio può essere spostato più centrale o laterale a seconda di come ogniuno è più comodo.
Il violino non scivola, la mandibola gioisce compiaciuta e strutturalmente, ameno che non lo usi per giocare a rugby, mi sembra molto solido.

Saluti,
Artika

claudio
Liutaio
Liutaio
Contatta:

Messaggio da claudio »

Ottimo! :wink:
andante con fuoco
chiavedisol
Utente Registrato
Utente Registrato

Messaggio da chiavedisol »

LeeVa ha scritto:Il tuo insegnante ragiona al contrario....
il mio maestro ha indicato di acquistare la spalliera insieme al violino.la dice lunga forse...
Artika
Utente Registrato
Utente Registrato
Contatta:

Messaggio da Artika »

Non fa niente, ognuno avrà il suo metodo, io comunque ho risolto e non mi sono pentita per niente dell'acquisto.

Ad ogni modo, dovrò trovare un nuovo insegnante, preferibilmente questa volta donna (e non lesbica!) perchè con il mio isegnante ho avuto una brutta esperienza... molto poco professionale da parte sua!
Sono abbastanza adirata, ma possibile che la gente di m.. la trovo sempre io?
Scusate lo sbottamento, ma è una tristezza dover fermarsi nello studio di uno strumento così bello a causa del comportamento di gente tanto viscida.

Tristezza a palate, umore in ripresa.

Ciau :(
LeeVa
Utente Esperto I
Utente Esperto I

Messaggio da LeeVa »

Visto visto.. lo dicevo io!!!
mari22
Utente Registrato
Utente Registrato

Messaggio da mari22 »

Ciao artika potresti gentilmente inviare lo spartito de "il mostro" anch a me? Sto impazzendo per trovarlo...grazie mille :)
Rispondi