Primo violino

Suonare e costruire i violini
Rispondi
PatrolViol
Frequentatore
Frequentatore
Contatta:

Messaggio da PatrolViol »

:D Grazie per il chiarimento
violino7
Utente Esperto II
Utente Esperto II

Messaggio da violino7 »

Si tratta di un altro violino ho hai intenzione di continuare su un altro sito per lo stesso strumento? :roll: :

http://liuteriaitalia.forumup.it/viewto ... alia#22598
.
Ricercare sopra tutto due cose: la verità e la bellezza.

- Lino Santoro -
PatrolViol
Frequentatore
Frequentatore
Contatta:

Messaggio da PatrolViol »

:( Sinceramente non capisco perché ti stai ponendo questa domanda, è chiaro che il lavoro l'ho iniziato in questo forum e ci tengo a sottolineare che grazie al supporto ricevuto sino ad oggi sono arrivato nel punto sin ora illustrato. La registrazione al sito da te linkato l'ho eseguita quasi in contemporanea a questo, già a suo tempo esprimendo la volontà di condividere il lavoro che dovevo intraprendere. Non penso ci sia nulla di male condividere il lavoro fatto in un altro forum e quindi metterlo in discussione. Penso di essermi comportato correttamente, a tal proposito vorrei sottolineare che ambedue registrazioni sono state eseguite con uguale nikname non a caso proprio per non dare adito ad eventuali malintesi.

Condivido questa espressione anche se espressa su contesti differenti in parte di un post nel sito da te lincato

"ci si arrovella il cervello cercando di trovare delle soluzioni, si chiede a tutti quelli che possono darti dei consigli, ."

Penso di essere stato chiaro
Rispondi