Ho appena ricevuto una telefonata da una bottega di liuteria di Valencia (vedi sotto) con la richiesta d’un aiuto nella ricerca di un giovane liutaio/a che volesse lavorare a Valencia come garzone di bottega. Fino a gennaio prossimo, in questa bottega, c’è una ragazza giapponese che è uscita un paio d’anni fa dalla scuola di Cremona ma che ora deve ritornare in Giappone.
Posso garantire che si tratta di persone di fiducia e che si trovano a dover affrontare una certa mole di lavoro perché a loro è stato affidato il mantenimento degli strumenti a corda del conservatorio di Valencia.
La loro è una richiesta che riveste un certo carattere di urgenza in quanto sembra sia difficile trovare una persona del profilo adatto qui in Spagna.
Chi è interessato può contattare me su questo forum oppure, può prendere contato direttamente con il Maestro Sergi Marti (tel.: 0034 646519600). http://www.tallerdelutheria.com/
offerta di lavoro per giovane liutaia/o in Valencia - Spagna
Re: offerta di lavoro per giovane liutaia/o in Valencia - Sp
Buon giorno Yorik
Leggo solo adesso perché non ho internet.mi puoi spiegare (gentilmente chiedo ),un po meglio .Grazie
.
Leggo solo adesso perché non ho internet.mi puoi spiegare (gentilmente chiedo ),un po meglio .Grazie
.
Yorik ha scritto:Ho appena ricevuto una telefonata da una bottega di liuteria di Valencia (vedi sotto) con la richiesta d’un aiuto nella ricerca di un giovane liutaio/a che volesse lavorare a Valencia come garzone di bottega. Fino a gennaio prossimo, in questa bottega, c’è una ragazza giapponese che è uscita un paio d’anni fa dalla scuola di Cremona ma che ora deve ritornare in Giappone.
Posso garantire che si tratta di persone di fiducia e che si trovano a dover affrontare una certa mole di lavoro perché a loro è stato affidato il mantenimento degli strumenti a corda del conservatorio di Valencia.
La loro è una richiesta che riveste un certo carattere di urgenza in quanto sembra sia difficile trovare una persona del profilo adatto qui in Spagna.
Chi è interessato può contattare me su questo forum oppure, può prendere contato direttamente con il Maestro Sergi Marti (tel.: 0034 646519600). http://www.tallerdelutheria.com/