Forse qualcuno... dovrebbe fare una lista con quattro o cinque date o anche di più, tipo i sondaggio, dove ognuno possa segnare la data a lui congeniale e poi si sceglie la data dove più persone possono.
dove sono finiti i partecipanti alla gita a cremona?
forse sarebbe meglio trovarsi tutti al GODS OF METAL a vedere gli iron...
forse sarebbe l'occasione per portare claudio sulla retta via....ve lo immagginate come metal-liutaio ?
come si fà a creare il sondaggio con sto cavolo de compiuter?
Chiedo scusa se non sto molto dietro a questo progetto, ma sono veramente preso dalle furie e dispero che la cosa si possa fare entro il mese di maggio.
Però tenete duro, perchè si farà!
Oggi 31 maggio io e mio figlio abbiamo fatto una gita a Cremona, è una bella città con una torre grandiosa, io che abito a Lecco pur non essendo molto distante non l'avevo mai visitato prima. Si vede che per vederla dovevo costruire un violino. Infatti ho preso dei pezzi in metallo, un pò di resine per vernice, corde, reggicordiera ecc. Poi alle 17°° ho viso la sala dei violini del comune. Ho contato 9 violini custoditi in una piccola saletta
Amati, Guarneri e naturalmente Stradivari. Valsa la pena di vedere simili gioelli peccato pero che ero solo con mio figlio che ha tutt'altro nella testa tranne che violini!
La prossima volta che ci sarò spero di conoscere qualquno degli iscritti.
Ciaoo a tutti
Sei scatenatissima...
però il post di Claudio era 31 Maggio... 2005!!!
opssssss ma non c'era in programma un altro incontro del forum???o me lo sono sognato...
Joy
x GIVA: ho fatto l'esame a metà Giugno e sono usciti i risultati poco tempo fa ho messo il messaggio nel forum del violoncello...tzè, si vede che non lo guardi mai eh...
GRANDISSIMA!!!!
lo so ultimamente passo di rado e quando lo faccio sono di corsa...
scusa se non mi sono complimentato prima...
CMQ BRAVISSSSSSSSSSSSSSSSSIMA!!!!!!!!
e che invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!