come sono le vostre insegnanti?
ma no!! forse mi lascio troppo transportare dalla musica e non tengo il ritmo, però quando suono in orchestra (sono il primo violino) sono io che batto il piede e dico agl'altri di non accellerare
P.S ma non devi fare anche pianoforte complementare??? io il primo giorno di conservatorio quasi mi mettevo a piangere...

P.S ma non devi fare anche pianoforte complementare??? io il primo giorno di conservatorio quasi mi mettevo a piangere...
- Gaiachan
- Utente Esperto I
- Contatta:
si in teoria sono solo tre anni, ma a me, alla fine dei tre anni, piacerebbe accedere a pianoforte come corso principale... non so quanto sarà fattibile... ma mi piacerebbe...solmirela ha scritto:io invece lo detestavo, ma forse era colpa dell'insegnante, o forse mi dava fastidio il fatto che dovevo togliere tempo allo studio del violino per suonare il piano, però è vero che è utile..e poi sono solo 3 anni (se sei brava)
-
- Utente Attivo
- Contatta:
Porthos,Porthos ha scritto:cozze fantozzianecome sono le vostre insegnanti?
come sarebbe a dire? cozze? in che senso?
cioè ti piace molto la tua insegnante?
i miei Masters (rigorosamente maschi) sono sempre stati bravissimi. Il mio Master inglese era parte di una band famosa e non aveva imparato da piccolo. Ma aveva bruciato tutte le tappe dopo. Pensate che lui ci scriveva i pezzi su misura, non usavamo i methodi tranne alcuni pezzi del maia bang.
ciao
jordan
-
- Utente Attivo
- Contatta:
Aldeo,aldeo ha scritto:Jordan , visto che non ti ha chiarito nessuno te lo dico io:
cozza è un titolo poco appetibile per una ragazza.
può essere sinonimo di brutta, di racchia, ecc....
![]()
![]()
sei un vero Signore!!! thanx Lord ci sei tu a spiegarmi le schifezze.
da qs capisco che Porthos non è affatto innamorato...
per forza che una Princess ti ha sposato!
ciao
jordan
Precisazione: io non ho mai avuto insegnanti (di musica) donne.
Il calembour, il qui pro quo, la battuta era sulle mie colleghe insegnanti della scuola (anche qui, nessuna di musica), che mi annovera tra i suoi più tardivi ed atipici dipendenti in ruolo ordinario.
Le donne non dovrebbero sorprendersi che ' è mai possibile che lor signori devono finire sempre a parlare del fisico di noi donne?' . Ad esso dedicano tempo, denaro e soprattutto vaste, analitiche ed asaustive valutazioni strategiche, cui seguono in genere mirate azioni promozionali.
E noi ci caschiamo sempre.
Il calembour, il qui pro quo, la battuta era sulle mie colleghe insegnanti della scuola (anche qui, nessuna di musica), che mi annovera tra i suoi più tardivi ed atipici dipendenti in ruolo ordinario.
Le donne non dovrebbero sorprendersi che ' è mai possibile che lor signori devono finire sempre a parlare del fisico di noi donne?' . Ad esso dedicano tempo, denaro e soprattutto vaste, analitiche ed asaustive valutazioni strategiche, cui seguono in genere mirate azioni promozionali.
E noi ci caschiamo sempre.