CALLO!
Sarà una dura attesa...fremo.Bassbow40 ha scritto:So che i cinesi hanno studiato il problema e stanno allestendo una produzione di calli finti per donna.
Disponibili in diversi colori e forme...
Volendo accompagnati da bellissime parure di finti preziosi orecchini e collier, simili per colore e forma.
Pazientate
Domanda: perchè solo per donna?Suggerirei ai solerti progettisti dagli occhi a mandorla anche collezioni maschili...abbinando ai finti calli occhiali da sole, portachiavi, orologi con callo-cronografo...
La tua proposta è molto interessante ma al momento sembra che gli studi abbiano evidenziato poco interesse al callo finto da parte degli uomini (i soliti insensibili...).
La donna rimane in questa fase il target scelto dai Cinesi.
Forse in futuro, appropriate campagne pubblicitarie, cercheranno di sensibilizzare l'universo maschile.
Nulla vieta che qualche uomo possa, in serate particolari concerto, recital o saggio, scegliere un sobrio callo finto (da donna).
La donna rimane in questa fase il target scelto dai Cinesi.
Forse in futuro, appropriate campagne pubblicitarie, cercheranno di sensibilizzare l'universo maschile.
Nulla vieta che qualche uomo possa, in serate particolari concerto, recital o saggio, scegliere un sobrio callo finto (da donna).
Provando e riprovando
Le platee maschili -più sensibili- accolgono con sollievo la notizia diffusa dal comitato di studioBassbow40 ha scritto:Nulla vieta che qualche uomo possa, in serate particolari concerto, recital o saggio, scegliere un sobrio callo finto (da donna).

Unisco ai loro, i miei più sentiti ringraziamenti
- PiccolaViolinista_95
- Frequentatore
- Gaiachan
- Utente Esperto I
- Contatta:
ma a me verrebbe da pensare che è soltanto cattiva postura... sulle dita magari può anche esserci qualche segnetto, ma sul coll no dai... cioè, io studio abbastanza ogni giorno... ma decidere che uno è bravo o no in base al callo che ha è un pò una cacchiata
in base a questo ragionamento vuol dire che faccio schifo?
beh... può essere... 

in base a questo ragionamento vuol dire che faccio schifo?

- PiccolaViolinista_95
- Frequentatore
bhe...nn so...comunque dipende da quanto studi...ame il prof mi ha detto ke ho una buona postura...Gaiachan ha scritto:ma a me verrebbe da pensare che è soltanto cattiva postura... sulle dita magari può anche esserci qualche segnetto, ma sul coll no dai... cioè, io studio abbastanza ogni giorno... ma decidere che uno è bravo o no in base al callo che ha è un pò una cacchiata![]()
in base a questo ragionamento vuol dire che faccio schifo?beh... può essere...
- PiccolaViolinista_95
- Frequentatore
- Gaiachan
- Utente Esperto I
- Contatta:
GV14 ha scritto:io sulle dita ne ho 2, sull'indice e sul medio, nelle altre si vede molto meno, sul collo uso apposite protezioni in lattice sopra la mentoniera per evitare di farlo e per un discorso di comodità.
in questo modo il callo non ce l'ho anke perkè poi con la barba fa infezione e diventa na cosa orrenda

l'avevo vista usare ad un violinista in un concorso, ho chiesto al mio liutaio e lui me l'ha procurata.Gaiachan ha scritto:GV14 ha scritto:io sulle dita ne ho 2, sull'indice e sul medio, nelle altre si vede molto meno, sul collo uso apposite protezioni in lattice sopra la mentoniera per evitare di farlo e per un discorso di comodità.
in questo modo il callo non ce l'ho anke perkè poi con la barba fa infezione e diventa na cosa orrendainteressante, di che protezioni parli? dove si acquistano?
è da sistemare sopra la mentoniera con un semplice velcro, non ti so dire la marca, domani controllo e ti dirò, costa 50€ e dura per 1 anno se suoni molto ma ne vale la pena