CALLO!

Bassbow40
Utente Attivo
Utente Attivo
Contatta:

Messaggio da Bassbow40 »

So che i cinesi hanno studiato il problema e stanno allestendo una produzione di calli finti per donna.
Disponibili in diversi colori e forme...
Volendo accompagnati da bellissime parure di finti preziosi orecchini e collier, simili per colore e forma.
Pazientate
Provando e riprovando
LeFeu
Utente Esperto I
Utente Esperto I
Contatta:

Messaggio da LeFeu »

Bassbow40 ha scritto:So che i cinesi hanno studiato il problema e stanno allestendo una produzione di calli finti per donna.
Disponibili in diversi colori e forme...
Volendo accompagnati da bellissime parure di finti preziosi orecchini e collier, simili per colore e forma.
Pazientate
Sarà una dura attesa...fremo.
Domanda: perchè solo per donna?Suggerirei ai solerti progettisti dagli occhi a mandorla anche collezioni maschili...abbinando ai finti calli occhiali da sole, portachiavi, orologi con callo-cronografo...
Bassbow40
Utente Attivo
Utente Attivo
Contatta:

Messaggio da Bassbow40 »

La tua proposta è molto interessante ma al momento sembra che gli studi abbiano evidenziato poco interesse al callo finto da parte degli uomini (i soliti insensibili...).
La donna rimane in questa fase il target scelto dai Cinesi.
Forse in futuro, appropriate campagne pubblicitarie, cercheranno di sensibilizzare l'universo maschile.
Nulla vieta che qualche uomo possa, in serate particolari concerto, recital o saggio, scegliere un sobrio callo finto (da donna).
Provando e riprovando
LeFeu
Utente Esperto I
Utente Esperto I
Contatta:

Messaggio da LeFeu »

Bassbow40 ha scritto:Nulla vieta che qualche uomo possa, in serate particolari concerto, recital o saggio, scegliere un sobrio callo finto (da donna).
Le platee maschili -più sensibili- accolgono con sollievo la notizia diffusa dal comitato di studio :jud: e da te gentilmente resa nota a tutto il forum.
Unisco ai loro, i miei più sentiti ringraziamenti
ena81
Utente Esperto I
Utente Esperto I
Contatta:

Messaggio da ena81 »

:oops:
Ultima modifica di ena81 il lunedì 8 ottobre 2007, 7:34, modificato 1 volta in totale.
ena81
Utente Esperto I
Utente Esperto I
Contatta:

Messaggio da ena81 »

domando scusa. ho fatto caos con i comandi e il mouse.
... :oops:
PiccolaViolinista_95
Frequentatore
Frequentatore

Messaggio da PiccolaViolinista_95 »

ena81 ha scritto:I violinisti hanno altro che un callo!
Quale sarebbe che ti manca? quello sul collo? o quelli sulle dita?
bhe...io lo tengo sia sulle dita della mano sinistra ke sul collo...nn penso ke sia una cosa grave nn averlo...non so ancora però...
Gaiachan
Utente Esperto I
Utente Esperto I
Contatta:

Messaggio da Gaiachan »

ma a me verrebbe da pensare che è soltanto cattiva postura... sulle dita magari può anche esserci qualche segnetto, ma sul coll no dai... cioè, io studio abbastanza ogni giorno... ma decidere che uno è bravo o no in base al callo che ha è un pò una cacchiata 8O
in base a questo ragionamento vuol dire che faccio schifo? 8O beh... può essere... :lol:
PiccolaViolinista_95
Frequentatore
Frequentatore

Gaiachan ha scritto:ma a me verrebbe da pensare che è soltanto cattiva postura... sulle dita magari può anche esserci qualche segnetto, ma sul coll no dai... cioè, io studio abbastanza ogni giorno... ma decidere che uno è bravo o no in base al callo che ha è un pò una cacchiata 8O
in base a questo ragionamento vuol dire che faccio schifo? 8O beh... può essere... :lol:
bhe...nn so...comunque dipende da quanto studi...ame il prof mi ha detto ke ho una buona postura...
Gaiachan
Utente Esperto I
Utente Esperto I
Contatta:

Messaggio da Gaiachan »

PiccolaViolinista_95 ha scritto: bhe...nn so...comunque dipende da quanto studi...ame il prof mi ha detto ke ho una buona postura...
idem per me... allora mettiamola così... è una questione di pelle ecco :)
PiccolaViolinista_95
Frequentatore
Frequentatore

Gaiachan ha scritto:
PiccolaViolinista_95 ha scritto: bhe...nn so...comunque dipende da quanto studi...ame il prof mi ha detto ke ho una buona postura...
idem per me... allora mettiamola così... è una questione di pelle ecco :)
ok :D
GV14
Frequentatore
Frequentatore

Messaggio da GV14 »

io sulle dita ne ho 2, sull'indice e sul medio, nelle altre si vede molto meno, sul collo uso apposite protezioni in lattice sopra la mentoniera per evitare di farlo e per un discorso di comodità.
in questo modo il callo non ce l'ho anke perkè poi con la barba fa infezione e diventa na cosa orrenda :!:
Gaiachan
Utente Esperto I
Utente Esperto I
Contatta:

Messaggio da Gaiachan »

GV14 ha scritto:io sulle dita ne ho 2, sull'indice e sul medio, nelle altre si vede molto meno, sul collo uso apposite protezioni in lattice sopra la mentoniera per evitare di farlo e per un discorso di comodità.
in questo modo il callo non ce l'ho anke perkè poi con la barba fa infezione e diventa na cosa orrenda :!:
:hum: interessante, di che protezioni parli? dove si acquistano?
GV14
Frequentatore
Frequentatore

Messaggio da GV14 »

Gaiachan ha scritto:
GV14 ha scritto:io sulle dita ne ho 2, sull'indice e sul medio, nelle altre si vede molto meno, sul collo uso apposite protezioni in lattice sopra la mentoniera per evitare di farlo e per un discorso di comodità.
:hum: interessante, di che protezioni parli? dove si acquistano?
l'avevo vista usare ad un violinista in un concorso, ho chiesto al mio liutaio e lui me l'ha procurata.
è da sistemare sopra la mentoniera con un semplice velcro, non ti so dire la marca, domani controllo e ti dirò, costa 50€ e dura per 1 anno se suoni molto ma ne vale la pena :wink: ti salva il collo!!
Gaiachan
Utente Esperto I
Utente Esperto I
Contatta:

Messaggio da Gaiachan »

grazie :D
e sai mica di cosa son fatti quei fazzoletti che spesso vedo sulle mentoniere dei violinisti mentre suonano? me lo sono sempre chieso... :?
Rispondi