ho guardato e letto....
- Gaiachan
- Utente Esperto I
- Contatta:
Re: ho guardato e letto....
è orrendo... ma è un violino... 

-
- Utente Esperto I
- Contatta:
SEMBRA un violino, ma chissà che marca di corde monta per la 5^ e 6^
non dev'essere facile suonare solo una di quelle 6 corde così vicine.
E poi i video riportati non mi sembra invoglino all'uso.
Dev'essere perchè io sono ignorante e non apprezzo la musica moderna.
Ciao Rossano
non dev'essere facile suonare solo una di quelle 6 corde così vicine.
E poi i video riportati non mi sembra invoglino all'uso.
Dev'essere perchè io sono ignorante e non apprezzo la musica moderna.

Ciao Rossano
Ma tu... da quanto suoni?
E' un violino elettrico che manipola il suono anche in funzione dei movimenti del -diciamo così- violinista e del violino.
Interpreta i movimenti del violino rispetto all'ambiente (telecamera), i movimenti dell'arco (guanto con accelerometri), le vibrazioni delle corde (pick-up ottico)
Ciliegina sulla torta, una tastierina per i comandi e , sotto la paletta, due potenziometri slide e un joystick da manovrare col pollice sinistro.
Utile per i 'gran finale' da triggerare allo spettinarsi dei capelli. Ted, non fa per te.
Interpreta i movimenti del violino rispetto all'ambiente (telecamera), i movimenti dell'arco (guanto con accelerometri), le vibrazioni delle corde (pick-up ottico)
Ciliegina sulla torta, una tastierina per i comandi e , sotto la paletta, due potenziometri slide e un joystick da manovrare col pollice sinistro.
Utile per i 'gran finale' da triggerare allo spettinarsi dei capelli. Ted, non fa per te.
Porthos ha scritto:E' un violino elettrico che manipola il suono anche in funzione dei movimenti del -diciamo così- violinista e del violino.
ahhh....io pensavo fosse un'aspirapolvere

Ma neanche per te se ti intrecci coi baffi prendi la scossa e tutti potremmo vedere il tuo scheletro verdePorthos ha scritto:E' un violino elettrico che manipola il suono anche in funzione dei movimenti del -diciamo così- violinista e del violino.