cosa state ascoltando?
- Esteban86
- Utente Esperto I
- Contatta:
cosa state ascoltando?
cosa ascoltate ora, in questo momento che bazzicate allegramente sul forum???
dunque:
-Concerto per violino e orchestra in re magg. di Tchaikovsky suonato da Oistrach.....è appena finito, ora mi sento:
-Concerto per viola, violino e orchestra in sol minore di Bruch.......
rsipondete rispondete!!!!!
dunque:
-Concerto per violino e orchestra in re magg. di Tchaikovsky suonato da Oistrach.....è appena finito, ora mi sento:
-Concerto per viola, violino e orchestra in sol minore di Bruch.......
rsipondete rispondete!!!!!
Cavolo, io non ascolto sempre musica classica. Molti pezzi li sento solamente quando posso dedicarmi completamente all'ascolto di questi. Poi, certo, ci sono dei pezzi che ascolto anche quando sono sul forum o mentre studio...
comunque
Il funambolo- Ratti Della Sabina
Clandestino- Ratti Della Sabina

p.s. Ascoltate musica mentre studiate o lavorate?
comunque

"Lei non appartiene alla cultura,
non la trovi sotto una bandiera,
le non ha bisogno affatto
di protettori,
lei non può restare dentro,
il suo posto è fuori..."
non la trovi sotto una bandiera,
le non ha bisogno affatto
di protettori,
lei non può restare dentro,
il suo posto è fuori..."
- Diapason79
- Utente Esperto I
Mi sa che abbiamo gusti similiMCR ha scritto:Cavolo, io non ascolto sempre musica classica. Molti pezzi li sento solamente quando posso dedicarmi completamente all'ascolto di questi. Poi, certo, ci sono dei pezzi che ascolto anche quando sono sul forum o mentre studio...
comunque

- Diapason79
- Utente Esperto I
- Diapason79
- Utente Esperto I
Uh? (monteverdi?)Ciurba ha scritto:il divo claudio!
Ultima modifica di claudio il giovedì 15 novembre 2007, 13:26, modificato 1 volta in totale.
andante con fuoco
Ciao Diapason, ma quale ignoranza...Diapason79 ha scritto:Ho visto da pochissimo qui a Roma l'Orfeo di Monteverdi e lo trovo veramente belloLeFeu ha scritto:L'Orfeo di Monteverdi,
interrotto per ascoltare radio 3, a quest'ora trasmettono "La barcaccia", imperdibile![]()
Quanto a "La barcaccia", scusa la mia ignoranzache cos'è?
![]()
![]()
La Barcaccia è un varierà operistico radiofonico molto divertente condotto da Enrico Stinchelli e Michele Suozzo, lo puoi ascoltare anche on line, dal lunedì al venerdì alle 13 su Radio 3.
Dove hai assistito alla messa in scena dell'Orfeo?:ciao2:
- Diapason79
- Utente Esperto I
Ah che bello!Allora devo trovare il modo di ascoltarlaLeFeu ha scritto:Ciao Diapason, ma quale ignoranza...Diapason79 ha scritto:Ho visto da pochissimo qui a Roma l'Orfeo di Monteverdi e lo trovo veramente belloLeFeu ha scritto:L'Orfeo di Monteverdi,
interrotto per ascoltare radio 3, a quest'ora trasmettono "La barcaccia", imperdibile![]()
Quanto a "La barcaccia", scusa la mia ignoranzache cos'è?
![]()
![]()
La Barcaccia è un varierà operistico radiofonico molto divertente condotto da Enrico Stinchelli e Michele Suozzo, lo puoi ascoltare anche on line, dal lunedì al venerdì alle 13 su Radio 3.
Dove hai assistito alla messa in scena dell'Orfeo?:ciao2:

L'Orfeo l'ho visto nella chiesa di San Paolo entro le Mura in Via Nazionale a Roma con un organico non grandissimo ma 2 cori e tanto pathos.
Il direttore, molto giovane, suonava il clavicembalo e negli intervalli spiegava con parole di tutti i giorni l'opera.
L'ho trovato veramente interessante

Grazie per la risposta DiapasonDiapason79 ha scritto:L'Orfeo l'ho visto nella chiesa di San Paolo entro le Mura in Via Nazionale a Roma con un organico non grandissimo ma 2 cori e tanto pathos.
Il direttore, molto giovane, suonava il clavicembalo e negli intervalli spiegava con parole di tutti i giorni l'opera.
L'ho trovato veramente interessante![]()

ps: buona Barcaccia!