HELP US!!! :-)

Dedicato a chi suona gli strumenti ad arco.
Rispondi
shine82
Utente Registrato
Utente Registrato

HELP US!!! :-)

Messaggio da shine82 »

salve ragazzi. vorrei chiedere un piccolo favore. abbiamo formato un quartetto...la cosa sta andando bene solo che ci hanno chiamati per suonare ad un matrimonio e non abbiamo la minima idea di cosa suonare. qualcuno potrebbe dirci come muoverci?come trovare i pezzi per quartetto idonei (ci suggerivano musica da film e napoletana)? se qualcuno ne ha potrebbe mettersi in contatto con me...eventualmente lo paghiamo purchè mi invii qualcosa?
GRAZIE DI CUORE A TUTTI! :-)
Alfredo
Utente Esperto II
Utente Esperto II
Contatta:

Re: HELP US!!! :-)

Messaggio da Alfredo »

shine82 ha scritto:salve ragazzi. vorrei chiedere un piccolo favore. abbiamo formato un quartetto...la cosa sta andando bene solo che ci hanno chiamati per suonare ad un matrimonio e non abbiamo la minima idea di cosa suonare. qualcuno potrebbe dirci come muoverci?come trovare i pezzi per quartetto idonei (ci suggerivano musica da film e napoletana)? se qualcuno ne ha potrebbe mettersi in contatto con me...eventualmente lo paghiamo purchè mi invii qualcosa?
GRAZIE DI CUORE A TUTTI! :-)

Marcia nuziale di Wagner (si gioca con i ritornelli per finire quando la sposa arriva all'altare)
Divertimento in re maggiore di Mozart (uscita)

In mezzo dovete parlare con il prete, alcuni non vogliono troppa musica comunque le parti da "suonare" sono almeno tre.
Poi potete suonare in altre parti, offertorio, scambio delle fedi, comunione (piano però) ecc.
Corale in sol maggiore di Bach
Ave Maria
Canone di Pachelbel
Non ho la musica da mandarti però
Susanna
Utente Esperto I
Utente Esperto I
Contatta:

Messaggio da Susanna »

Ciao, io dovrei avere le parti per il quartetto (i brani che dice Alfredo e altri ancora...). Ti mando un messaggio privato.
Susanna
Rispondi