Vorrei raccontarvi un po' la mia storia...
Sono nata a Reggio Calabria, ho diciotto anni e un gran macello per la testa. Quest'anno ho cominciato l'Università (Messina) ma devo dire che l'impatto è stato ,per me, pessimo...perciò, pensando ad una valida alternativa, mi è capitato più volte di considerare il settore musicale. Sebbene non sia in possesso di quella che chiameresti esperienza-conoscenza professionale, ho comunque un po' di familiarità con alcuni strumenti che ho conosciuto tramite lez. private (ho fatto 3 anni di chitarra ed al momento sono -felicissimamente- al 1° anno di basso elettrico:)...Mi piacerebbe molto se qualcuno di voi mi potesse dare qualche consiglio in proposito oppure semplicemente esprimere la propria opinione sul mio strano caso...Quale potrebbe essere un'alternativa "musicale" all'Università? Il Conservatorio? E potrebbe mai un foglio bianco di solfeggio e scrittura/lettura come me esservi ammesso?
Grazie mille per l'attenzione e mi scuso con i moderatori se questa discussione esiste già: nel dubbio ho preferito postare tra gli OT.